Ha parlato ieri, nella conferenza stampa di presentazione (dopo aver giocato da titolare a Pisa), Ivan Provedel.

L’ex portiere azzurro è da adesso in forza alla Juve Stabia con un prestito che da alle vespe la possibilità del riscatto a fine stagione. Tra le varie esternazioni del portiere anche un passaggio che tocca l’ultimo momento vissuto ad Empoli:

A Empoli non stavo più bene per mille motivi. Vivo per giocare e lì ero stato escluso, per cui ho deciso di intraprendere una nuova avventura, quindi non ho esitato un attimo ad accettare la proposta della Juve Stabia.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Crotone
Articolo successivoOggi la presentazione di Pasquale Marino

25 Commenti

  1. Avete omesso la parte di intervista in cui dice che a Castellammare remano tutti dalla stessa parte, probabilmente lasciando volutamente ad intendere altro.

    • Ma che vuoi faccia intendere, sono le solite frasi di circostanza riferite a quello che ha trovato nella juve stabia. Non sarà un fulmine di guerra ma è un professionista: non fa MAI confronti con l’empoli.

  2. Cioè non è che hanno messo in panchina Zoff. Per la serie A è scarso, ma molto scarso. Per la b ci puo’ stare ma senza picchi di rendimento. Cosa abbia da ragionare.

  3. ….per mille motivi, e nè sarà il primo nè tantomeno l’ultimo, un giocatore può non trovarsi bene in una piazza, quindi io non me ne piglio assolutamente a male…soluzione ideale, sta meglio lui e noi che non ci siamo sentiti soddisfatti delle sue prestazioni.

  4. Non comprendo il tono polemico di molti commenti. Non è normale che un giocatori che non giochi sia infelice? E’ come dire che è affamato uno che non ha mangiato.

  5. Auguro a provedel le migliori fortune calcistiche…a empoli è stato escluso? Forse c è un perché…nel periodo della retrocessione..con le sue ca…..te ci è costato 10 punti..comunque auguri per la nuova avventura lontano da empoli…

  6. Il problema di provedel è stata la sua mentalità si è fatto buttare troppo giù prima dal brutto infortunio che ha avuto e poi da i suoi errori portandolo a farne altri.
    Non mi è mai piaciuto, ma secondo me senza infortunio e con la testa più sgombra da pensieri negativi poteva non essere male come portiere.

  7. In Empoli – Sampdoria dello scorso anno, dopo che l’immenso Ciccio Caputo aveva riacciuffato un 2 – 2 con una vera prodezza, Caprari fa un tiro centrale e parabilissimo.
    La palla entra in porta. 3 a 2 per loro (e poi diventeranno 4).
    Un signore dietro di me esclama sagacemente: “Al posto di questo portiere ci potresti mettere una seggiola”.
    Ecco, questa è l’immagine che mi rimane di Provedel: una seggiola.

    • Se si pensa alle paperate che ha fatto un si finisce più.
      E’ stato uno degli artefici della retrocessione dello scorso anno.
      Però una cosa gli va riconosciuta ha un grande procuratore, perchè per me non lo avrei fatto giocare neanche il giovedi nella partita di calcetto tra bischeracci.

  8. Mettete tutta L intervista però….dice anche che a Juve Stabia tutti remano nella solita direzione e seguono il mister…..allora a Empoli c è un vero problema di spogliatoio e nessuno dice niente?

  9. secondo me siete esagerati su Provedel,
    la ca**ata con la Lazio fu grossa ma grosso fu’ l’errore di chi dette il pallone verso la porta
    e non sul palo uscente come ti insegnano quando tiri i primi calci
    probabilmente alla Juve Stabia farà bene

    • TANTO AD GIUGNO RITORNA AD CASA
      Il portiere di Pordenone, come reso noto dalla stessa società gialloblù, arriva alla corte di mister Fabio Caserta in prestito con diritto di riscatto fissato a 700mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here