Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista svizzero Joel Untersee alla fine dell’emozionante gara vissuta contro il Palermo in trasferta. Ringraziamo l’Ufficio Stampa azzurro visto che non eravamo presenti in loco.
“I primi minuti siamo andati in difficoltà, loro sono partiti molto forte ed abbiamo subito subito due gol nel giro di pochi minuti che potevano tagliarci le gambe. Siamo riusciti a ritrovare subito compattezza e giocando da squadra, tutti assieme, siamo usciti da questa situazione non semplice che poteva complicare molto le cose. Sono felice di aver contribuito nel dare una mano alla squadra anche con l’assist che Simic ha saputo trasformare in gol. Voglio fare i complimenti a tutto il gruppo per aver recuperato prima il 2-0 e poi il 3-2, non è facile andar sotto due volte e riuscire a rimanere in partita lottando fino alla fine e trovando il meritato pareggio. Questo è un punto guadagnato. Dobbiamo migliorare in diverse cose ed anche io ho margini di crescita. Dobbiamo trovare i giusti meccanisimi, con il lavoro, e con questi anche io mi integrerò sempre meglio.“
A me questo ragazzo mi piace. Voi vedé che questa volta la Juve ce ne ha dato uno bono !!!!
Un casino, sa fare tutta la fascia, o meglio ne ha le capacità e dalla sua ha tanta ma tanta voglia di crescere e sfondare, se dovesse fare un campionato di livello ma noi non centrare la A, torna alla Juve senza se e senza ma…comunque è tutto da dimostrare e se fosse godiamoci quest’anno, poi ci penseremo!
Questo è un bravo giocatore…..per come si approccia in campo e con i compagni. Mi ricorda Mario rui. …..cuore grinta e gamba.Lo adotto come beniamino ….e visto che gioca sulla fascia sono sicuro che diventerà presto un idolo della maratona.
Secondo me sarà la sorpresa dell’anno
poi ha anche un cognome con il quale non si rischia di sbagliare pronuncia,pensa se si chiamava solo Unters,invece Untersee mi viene più facile