mpoli Football Club e il Gruppo BasicNet sono felici di comunicare di aver prolungato l’accordo di partnership fino al 30 giugno 2028. L’accordo, finalizzato anche grazie alla collaborazione con il partner commerciale Studio Sport Srl, nato nell’estate del 2018, è stato rinnovato con grande soddisfazione da entrambi le parti e avrà durata decennale. Kappa® resterà sponsor tecnico dell’Empoli Football Club fino a tutta la stagione 2027/28, fornendo le mute e il materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza alla prima squadra maschile, a tutto il settore giovanile, alla scuola calcio, alle formazioni femminili, a tutte le squadre affiliate facenti parte dell’Empoli Academy, oltre che, ovviamente, all’area merchandising.

Kappa, alla fine del secondo mandato sarà il secondo sponsor tecnico più longevo per l’Empoli, andando a superare ERREA con 9 stagioni all’attivo ed ASICS con 8. Resta sempre ADIDAS in testa a questa classifica, avendo vestito gli azzurri per quattordici stagioni consecutive. Del rinnovo contrattuale ha parlato al sito ufficiale, il capo delle vendite di Kappa, Matteo Monaco:

Il prolungamento della partnership con l’Empoli è la naturale conseguenza di quelli che sono stati questi anni: un rapporto che va oltre i risultati straordinari raggiunti dalla società e di cui siamo estremamente soddisfatti. Si sono incontrate due famiglie, i Boglione e i Corsi, ma anche due realtà imprenditoriali con la stessa visione e lo stesso modo di pensare. Siamo particolarmente contenti di questa partnership e ci auguriamo di essere soltanto al primo di una lunga serie di rinnovi”.

Articolo precedenteNews da Genova
Articolo successivoL’arbitro di Sampdoria-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Grinch le maglie brutte dipendono anche dagli imput che da la società su toni e colori. Come stile Kappa è di gran lunga superiore per esempio a Joma che non si poteva vedere.

  2. L’ultima maglia veramente bella ed emozionale l’ha fatta la Royal, dopo poco e niente di interessante con delle terze sempre ripetitive e di poco appeal. La secondo maglia di Kappa, quella con gli esagoni, qualcosa di imbarazzante

  3. Vorrei capire perchè nel negozio monomarca in centro pubblicizzano la maglia del Napoli. E fino all’altro anno quella della Fiorentina …. va bene il commercio, ma un pò di rispetto …. e di cervello

    • Te lo spiego io. Perchè con Kappa non c’è realmente un rapporto diretto. Loro ci mettono la faccia ovviamente, ci mancherebbe, ma l’Empoli si appoggi ad un distributore di zona ed è con quello che hanno il rapporto principale. Mentre Napoli, Fiorentina o come era prima il Torino hanno un rapporto diretto. Anche se vai ad un qualsiasi outlet Kappa dell’Empoli non trovi niente per questo motivo.

      • Hanno il prosciutto sugli occhi, non vedono nemmeno i cartelloni la domenica dove c’è scritto a caratteri cubitali che il fornitore non è la kappa.

        Nei negozi monomarca trovi la roba dell’empoli? NO
        Basta questo a capire come stanno davvero le cose.

        Proprio da provincialotti raccontare che vai con la Bellucci e invece porti si e no la su’ zia a fa la spesa. Si vede a spararle c’hanno preso gusto dopo 6 anni di NULLA con lo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here