Ancora poche ore per acquistare il tagliando del settore ospiti di San Siro ed essere presenti sugli spali a sostenere la squadra azzurra nell’ultimo complicato atto di questa stagione. Una partita che come ormai detto più e più volte, vale tutta la stagione. Alle 22:30 di domani sera sapremo se gli azzurri saranno ancora in serie A o….

Ad inizio settimana avevamo ipotizzato un dato, importante ma onestamente migliorabile. Quello delle 500 presenze, dei 500 possibili cuori azzurri. Ad adesso il dato potrebbe essere – udite udite – triplicato. Siamo vicini ai 1400 tagliandi staccati per il terzo anello blu dello stadio milanese e non è detto che di qui alle ore 19:00 si possa arrivare a 1500 !!!

Sarà una piccola macchia in confronto ai 75mila che spingeranno per l’Inter ma questo dato è davvero importante e significativo. Chi ha a cuore questa maglia ha scelto ed ha scelto di esserci. Ricordiamo ancora che i tagliandi si possono acquistare presso il Centro di Coordinamento e presso I Viaggi dei Mercanti.

TUTTI A MILANO !!!!!!!

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la maglia del decennio su Pianetaempoli.it

22 Commenti

  1. era da Zurigo che non si faceva un esodo così…1500 su una città da nemmeno 50mila abitanti…fatte le proporzioni è come se stessero partendo in trasferta tipo 80mila napoletani…siamo grandi, a prescindere da come andrà!

    • Finalmente uno che fa le dovute proporzioni… non si può pensare solo in valori assoluti. Empoli è una realtà minuscola e per noi già raggiungere le 500 presenze è tanta roba! Stesso dicasi per gli abbonati!

  2. Molto bene era la mia previsione ottimistica quindi sono felice. Sarà una bellissima giornata. SEMPRE FORZA AZZURRO.

  3. Un ciao 👋🏻 grande a tutti e ci vediamo a Milano.
    Numeri importantissimi per un comune con poco più di 45000 abitanti in una trasferta scomoda per giunta la domenica sera alle 20:30.

    Ci appresteremo a vivere in diretta il film “FUGA PER LA VITTORIA”.

    Grazie a nonno Aurelio e i suoi ragazzi per quello che sono riusciti a fare fin qui.
    Razionalmente non riesco a vedere altro risultato che la vittoria dell’Inter… qualche volta, però, il calcio è irrazionale e se lo fosse in questa occasione… mah, non diciamo altro

  4. Anche questa mattina tifo entusiasmo e biglietti.
    Mister squadra e tifoseria carichi al massimo.
    Commisso un tu vorrai mica incominciare con un biscottone?
    ForzAAAA rAgAzzi!!

  5. Quello che dico da tanto tempo è che ci vorrebbe più rispetto da parte di tutti per questa tifoseria.se vengono fatte le dovute proporzioni siamo primi in assoluto forse nel mondo tra abitanti e spettatori al seguito e questo anche la dirigenza lo deve capire perché almeno per me è come avere preso una tachipirina che mi ha abbassato la febbre per questo fine campionato…ma se domani sera non ci si salva la dirigenza retrocede da sola!!!! Forza ragazzi invadiamo Milano.

    • Perché magari senza l’aiuto degli sponsor il biglietto per il pullman ti veniva costare 35/40, perché magari sono stati gli sponsor a reperire i mezzi

  6. Vu siete incredibili! Si va a giocarci la Storia e vu pensate ai 10 euro in più o in meno….
    Ma vi rendete conto o un vu vi rendete conto?!?!?!?!

  7. Domani faccio blablacar con la mia macchina siamo 5 di cui 2 non so chi sono…. spesa al supermercato e preparazione cena a sacco stasera….spesa divisa x 5. Era un po’ che non facevo una cosa del genere……

  8. Ho guardato come è composto il settore ospiti sarebbe bello rimanere compatti, nella prima parte sopra il secondo in maniera di prendere una bella strisciata e non sparsi in qua e la e circa sui 4500 posti

    • Non ti preoccupare sara tutto il settore riservata agli empolesi perché c’è anche il terzo anello per gli interisti….. Comunicazione di servizio il parcheggio sotto la curva ospiti costa €15 per il pullman 50€e anche il nostro slo che non so cosa vuol dire ma tiene rapporti con le altre tifoserie mi ha confermato che per disposizione dell’internazionale football Club gli ascensori delle torrette non sono ad uso pubblico. Ma io vengo uguale e voglio vedere se hanno buon senso oppure no d’altra parte non ci vado mica con lo scooter sul terzo anello…… vi ricordate vero lo scooter che rotolò…….

  9. Dobbiamo tenerli sullo o a o…..fino alla fine..spalletti metti più punte possibili…alla mazzarri…luciano fai giocare il portiere di riserva…e borja valero…tieni in panchina politano…avanti empoli nella storia…scateniamo l inferno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.