Con oggi rientreranno in gruppo tutti i ragazzi che sono stati fuori per vestire le maglie delle proprie nazionali, purtroppo tra questi però si deve registrare lo stop di Ardian Ismajli. Il difensore, che stava disputando davvero un’ottima stagione ha riportato un problema alla coscia durante il match giocato contro l’Islanda.

Ismajli è stato trasportato fuori dal campo in barella e molto dolorante. Non sono precise le informazioni arrivateci ma la cose non sembra leggerissima e di certo c’è che contro il Milan sarà tra gli indisponibili con quindi uno tra De Winter e Waluckievicz a doverlo sostituire. Cercheremo di capire tra stasera e domani le reali condizioni ed i tempi di recupero.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Milan
Articolo successivoSpunta l’ipotesi All Star Game tra Premier e Serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

    • Ma esattamente quanti centrali vuoi in una squadra che ha solo il campionato come impegno? Dieci? Quindici?

      A me non pare che le varie Milan, Inter, Juventus
      e chi per loro abbiano interi plotoni di centrali di difesa, e dire che hanno da competere in campionato, Champions/Europa e poi Coppa Italia: pure loro si aggirano sui 4/5 centrali.

      Abbiamo capito che odiate la società, ma perlomeno fate finta di sforzarvi ad essere obiettivi!

  1. Si rivede nel 2023? Probabile…che scatole. A me De Winter con il Lecce mi aveva fatto un po paura. Speriamo bene, già con il Milan capiremo di che pasta è fatta

  2. Il fatto che molti sono disperati per l infortunio di ismaili da la misura della mediocrità alla quale vi ha abituato il ds con il mercato estivo.
    L infortunio di ismaili da la possibilità di vedere se de winter e il polacco sono all’altezza; se non lo saranno la società a gennaio dovrà aprire il portafoglio e acquistare 2 difensori centrali forti.

    • Detto fuori dai denti: hai rotto i coglioni.

      Capisco l’acredine senza tregua e senza respiro che hai nei confronti della società perché sei un disperato, ma a tutto c’è un limite: Ismajli, al netto di alcuni errori (chi non li fa?), ha disputato un avvio di campionato dignitoso, quindi rimarcare una sua presunta mediocrità è ingiusto e irritante.

      De Winter è nel giro della nazionale U21 belga, un paese dal quale nell’ultimo decennio sono usciti una quantità spropositata (se comparata alle dimensioni del paese) di talenti in praticamente ogni ruolo, e gli addetti ai lavori (e non l’Andre di turno) ne parlano come di un prospetto (e non a caso è della Juventus).
      Walu viene da un periodo poco fortunato, ma anche lui era nel giro della sua nazionale, evidentemente deve avere delle qualità.

      In ogni caso chiunque rimpiazzi Ismajli ci tengo a dirti che si gioca contro il Milan sabato: non massacrarli da subito in caso di partita sofferta, anche se conoscendo la tua patetica stizza so già che sono parole al vento.

      • A me ismaili non piace. Non mi da sicurezza.
        O mi deve piacere per forza perché lo vuoi te?
        Sugli altri due ti sei fatto un film nella tua testa bacata. Non mi pare che gli ho criticati.
        Poi io non massacro nessuno fin da subito; vatti a ricercare i messaggi in cui l anno scorso ho difeso vicario dopo gli errori contro la lazio.

        • Non li hai massacrati perché devono ancora giocare, ma conoscendo i miei polli dalla testa bacata (la loro decisamente sì) sono sicuro che alla prima occasione non farai mancare le tue inevitabili lamentele su quello e su quell’altro, e sulla società brutta e cattiva, e Accardi vattene e insomma, il tuo naturale arsenale di commenti…soprattutto se il Milan dovesse andare in vantaggio e magari vincerla.

          Se Ismajli non ti dà sicurezza ok, ma la tua è una crociata personale senza badare minimamente ai fatti, e i fatti dicono che in questo momento Ismaili il suo l’ha fatto bene, e al netto di eventuali errori se ad oggi si è preso 7 gol in 7 partite (media da squadre che si giocano il campionato) un po’ di merito l’avrà anche lui e su chi di lui ha investito, no?

          E complimenti per aver difeso Vicario, vuoi una statua in oro massiccio? Ne hai difeso uno? Peccato che ne critichi a sproposito altri 100 (oltre alla società che, dati alla mano, su Vicario c’ha prima creduto e poi pesantemente investito).

  3. De winter è forte ed è da quanto L abbiamo preso che lo dico. Mi dispiace per ismajli perché aveva iniziato bene ma il belga lo farà penare per riavere il posto

  4. Valutare bene il centrocampo….io metterei sia Grassi che Akpa….dall’inizio che dovrebbero coprire un po’ di piu’…Grassi ad aiutare i due centrali meglio di Marin… e Akpa stile lecce ad aiutare Stojanovic con Leao…. Il Terzo Pippo on Fire… e secondo me parte con Henderson invece che di Pjaca…
    Questa partita la giocherei ma proverei prima ad aspettarli un po’ e se ci dice di culo magari strappare un punto…
    Se si gioca a viso aperto ci Asfaltano…secondo come la vedo io la peggio squdra per il nostro modulo…io giocherei come Spalletti… con il 4231…

  5. Bisogna rispettare le critiche e le opinioni espresse con spirito costruttivo.ognuno ha ul diritto di manifestare senza essere a sua volta ripreso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here