Si attende la conferma ufficiale della società e magari anche il programma dettagliato di tutte le amichevoli che la squadra giocherà fino al primo impegno ufficiale in Coppa Italia (10 agosto), ma intanto possiamo dire con quasi certezza che la prima amichevole sarà da tradizione.

Infatti gli azzurri, nel giorno di sabato 20 Luglio, dovrebbero essere di scena al Castellani di Montelupo contro la locale squadra granata. Come detto il più classico dei test, una sfida che ogni anno di ripropone e che spesso è stata anche di buon auspicio. Ovviamente tutti i dettagli verranno poi diramati a ridosso della gara.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

23 Commenti

  1. Attendiamo l’ufficialità almeno di Mancosu,Pajac,Dezi,Stulac,Brignoli,Dell’Orco,Bandinelli.. altrimenti anche il Montelupo ci mette in difficoltà..

  2. L’anno scorso io c’ero a Montelupo e mi ricordo che ci misero in difficoltà veramente.
    In quella partita entrò a sorpresa Levan ed era pimpante, sembrava veramente potesse essere il suo anno

  3. E intanto a Pontedera (no dico Pontedera!) rifanno lo stadio, a FUCECCHIO rifanno lo stadio con ingresso di PRIVATI e qui??
    Ma per carità diddio… Vade retro!!
    Proprio che ca.. o di città!!!!!!

  4. 17km da empoli e azzurro 1000%da quando ero bambino un secolo fa ..la dogana la dovrebbero mettere in maratona inferiore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.