Grande novità per gli appassionati del calcio femminile. La Serie A Women sarà visibile su La7, La7d e in streaming su La7.it per i prossimi due anni. Insieme al campionato italiano, inoltre, la tv del Gruppo Cairo Comunication metterà a disposizione dei telespettatori anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana fino al 2023. E’ stato infatti raggiunto un accordo tra l’azienda e la FIGC: verrà trasmessa così in chiaro una partita per ogni giornata del torneo, cominciando dal weekend del 28-29 agosto.

Nell’arco del biennio verranno riprodotte in tv semifinali e finale di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, per un totale di 28 match a stagione, e saranno introdotti altri eventi in base anche alla risposta del pubblico.

Articolo precedenteUFFICIALE | Per Donati prestito alla Juve Stabia
Articolo successivoEFC | Una sospetta positività Covid nel gruppo squadra

4 Commenti

  1. Sarà sempre più piacevole andare a Monteboro a sostenere le brave Ladies dal vivo!
    Comunque è indubbiamente una buona notizia per il calcio femminile.

  2. Credo che sia giusto dare rilevanza anche al calcio giocato delle ragazze, ormai giocano ad un livello in cui si puó parlare davvero di calcio vero. Calcio in Tv è vero c’è né tanto (ma nessuno ti obbliga ad accendere la Tv per vederlo) , ma almeno a livello di primavera e appunto di donne si può finalmente seguire senza sborsare niente e la cosa è una buona cosa perché fra poco ci fanno pagare anche l’aria che respiriamo.

  3. Nella stagione 2022-23 anche le società della massima serie femminile, passeranno al professionismo, con tutte le conseguenze del caso; e sarà dura vedere le partite in tv senza un abbonamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here