Prima stagione tra i professionisti per Francesco Donati, ex capitano della Primavera scudettata, che è stato ceduto in prestito annuale alla Juve Stabia. Ne ha dato notizia lo stesso club campano. Classe 2001, Donati aveva concluso il suo ciclo nelle giovanili azzurre visto che era fuoriquota già nello scorso campionato.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Ho tanta voglia di fare bene, di riportare la Juve Stabia dove merita e sentire il calore dei nostri tifosi”.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Merola verso il prestito al Foggia
Articolo successivoLa Serie A Femminile visibile in chiaro: accordo con La7
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

  1. Mah… Francesco sarebbe potuto benissimo andare in Lega Pro in qualche società toscana che ha fatto discretamente lo scorso anno

  2. Scelta giusta, sperando che con Walter Novellino, riesca a acquisire esperienza e faccia un buon campionato. In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here