Grande impresa dell’Empoli Ladies che ieri ha conquistato la matematica promozione in Serie A a un anno dalla retrocessione, vincendo 2-1 a Monteboro contro la Lazio grazie alle reti di Papaleo e Mastalli.

Un risultato decisivo ai fini della classifica visto che la diretta concorrente terza in classifica, il Ravenna, e’ stata sconfitta per 7-0 in casa della capolista e gia promossa Inter portando a 6 punti il vantaggio in classifica delle azzurre a una sola giornata di campionato.

Un grande risultato quello compiuto dalle ragazze di Mister Pistolesi, a cui vanno i nostri migliori complimenti come e’ giusto farli alla societa’, in particolar modo al ds Landi, capace di costruire una squadra vincente dopo la retrocessione dello scorso anno.

Prossimo appuntamento, per l’ultima giornata di Campionato, sabato prossimo a Ravenna, una gara ormai ininfluente ai fini della classifica che vedra’ le azzurre terminare al secondo posto alle spalle dell’Inter.

Articolo precedenteEFC | Martedi la ripresa dei lavori
Articolo successivoPecini-Empoli verso l’addio

9 Commenti

  1. Ecco visto……quello che è successo l’anno scorso…..sarà bene rinforzare bene questa squadra in modo da farla rimanere in A…..Quindi presidente investi qualche soldarello in più e mi raccomando…….niente prime donne ma giocatrici…..da Empoli che sappiano lottare per la maglia!

  2. Brave ragazze!!
    Comunque vada c’è un Empoli Calcio che rimane in serie A.

    Potrebbe essere un buon viatico ed uno stimolo ulteriore per la ricostruzione della squadra maschile che è chiamata a recitare un ruolo da protagonista la prossima stagione in B qualora retrocedesse quest’anno

  3. complimenti ragazze….ci voleva in questa annata tremenda una soddisfazione come questa!….in bocca al lupo per il prossimo anno sperando in una splendida salvezza…..

  4. Questo è il calcio che vale ancora la pena di tifare.
    Senza tecnologie strane, senza VAR, senza rotture di coglion1 e, soprattutto, senza Pecin1 ed Accard1.
    Viva le femmine, sempre e comunque

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here