Manuel+PucciarelliL’appuntamento è già fissato da tempo ma ci preme ricordarlo. Questa sera, intorno alle 21:00, presso il circolo Arci di Monterappoli, Manuel Pucciarelli verrà premiato dal Centro di Coordinamento per il suo primo gol in serie A.

Il circolo si trova a Monterappoli in via Salaiola 305.

 

Quello di questa sera è il secondo appuntamento del genere, dopo infatti la premiazione di Tonelli (avvenuta settimana scorsa) si prosegue con queste bellissime iniziative andando a riconoscere questo tributo anche all’altro marcatore di quella stessa partita, quella pareggiata 2-2 con il Milan. Infatti Manuel Pucciarelli ha siglato la sua prima storica marcatura nel massimo campionato di calcio proprio in quella occasione. Poi sono arrivati altri due gol, con Chievo e Palermo.

 

Chiaro è che tutti i tifosi azzurri sono invitata a prendere parte a questa serata che darà loro la possibilità di scambiare alcune battute con il calciatore azzurro e magari perché no farsi qualche foto e qualche autografo. Dopo Manuel, come ci ricorda lo stesso CdC, verranno premiati anche le altre prime volte, quindi appuntamento con Rugani, Croce e Barba, appuntamenti che saranno itineranti, per dar modo a tutto il circondario di vivere a pieno la passione azzurra.

 

Ovviamente le nostre telecamere saranno questa sera presenti per documentarvi la serata e raccogliere le impressioni dell’attore protagonista: Il numero 20, El Ninho, Manuel Pucciarelli.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteNews da Parma
Articolo successivoLa "Scuola del Tifo" in visita allo stadio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here