scuola tifo
ph empolifc

Prosegue la bella iniziativa della “Scuola del Tifo” che oggi ha visto una tappa molto belle e diversa dal solito.

Infatti, anziché essere i calciatori azzurri (o altri esponenti del progetto) ad andare in visita presso una delle scuole del circondario che ha aderito all’iniziativa, è stata una di queste scuole a far visita alla squadra azzurra.

 

Infatti questa mattina, i bambini della scuola elementare di Stabbia  a recarsi al campo per assistere alla seduta di lavoro (la prima della giornata) dei ragazzi allenati da mister Sarri. Aiutati anche, finalmente, da una bella giornata sotto il profilo atmosferico, i ragazzini accompagnati dalle maestre si sono intrattenuti all’interno dello stadio Castellani visitando la struttura, gli spogliatoi, i field box e toccando con mano tutte quelle che sono le cose ordinarie della squadra del cuore.

Poi come degna conclusione, come detto, c’è stata per loro la possibilità di vedere l’allenamento, attendendo poi, alla fine di questo, i calciatori per le tante foto ed i tantissimi autografi.

 

Una bella giornata per tutti, anche per la stessa squadra che ha ovviamente avuto grande piacere di poter avere questi piccoli tifosi al loro fianco, potendosi poi immergere per un abbraccio sincero e spontaneo.

La prossima tappa però vedrà tornare i protagonisti della “Scuola del Tifo” all’interno di una classe scolastica.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteL'Appuntamento – Questa sera a Monterappoli premiazione Pucciarelli
Articolo successivoDal campo – Doppia seduta giornaliera aspettando il Parma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Sig. Cocchi,
    ho chiesto varie volte alla vs. Redazione notizie sullo stato di salute di Aguirre, ma inutilmente.
    Ora mi rivolgo a lei per soddisfare questa mia curiosità e non solo mia.
    Speriamo questa volta di non essere nuovamente snobbato ……………….
    Grazie anticipate e Cordiali saluti.
    Gianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here