Sarà il Sig. Orsato di Schio (VI) l’arbitro che dirigerà il prossimo incontro degli azzurri, quello in programma domenica alle ore 12:30 a Frosinone.

Orsato ha già diretto quattro gare nell’attuale stagione di serie A, ed ha anche già trovato gli azzurri diretti nella sconfitta interna con la Lazio per 1-0. Prima stagionale invece tra il fischietto veneto e la squadra ciociara. Nel complesso sono sette i precedenti con questo arbitro con 3 vittorie, 4 sconfitte e nessun pareggio. Guardando alle statistiche stagionali di Orsato c’è da dire che con lui in campo è uscito due volte il segno 1 ed una volta sia l’X che il 2. Nessun rigore fischiato e nessuna espulsione. L’ultima gara diretta dal vicentino è stata Lazio-Fiorentina 1-0. Al Var ci sarà Sacchi di Macerata.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

BOLOGNA – TORINO
BANTI
TONOLINI – DI IORIO
IV: BARONI
VAR: DI BELLO
AVAR: POSADO

CHIEVO – ATALANTA
ROCCHI
CECCONI – ROSSI C.
IV: RAPUANO
VAR: PASQUA
AVAR: MONDIN

FIORENTINA – CAGLIARI h. 18.00
GIACOMELLI
CALIARI – LANOTTE
IV: PILLITTERI
VAR: AURELIANO
AVAR: SCHENONE

FROSINONE – EMPOLI h.12.30
ORSATO
MANGANELLI – VIVENZI 
IV: MANGANIELLO 
VAR: SACCHI 
AVAR: DEL GIOVANE

INTER – MILAN h.20.30
GUIDA
MELI – PASSERI
IV: MARESCA
VAR: IRRATI
AVAR: GIALLATINI

JUVENTUS – GENOA Sabato 20\10 h. 18.00
LA PENNA
MARRAZZO – BOTTEGONI
IV: ROS
VAR: CALVARESE
AVAR: TOLFO

PARMA – LAZIO
FABBRI
PRETI – ALASSIO
IV: MASSA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LO CICERO

ROMA – SPAL Sabato 20\10 h. 15.00
PAIRETTO
RANGHETTI – FIORITO
IV: DI MARTINO
VAR: ABISSO
AVAR: CARBONE

SAMPDORIA – SASSUOLO Lunedì 22\10 h.20.30
FOURNEAU
VUOTO – GORI
IV: PEZZUTO
VAR: VALERI
AVAR: DE MEO

UDINESE – NAPOLI Sabato 20\10 h. 20.30
MARIANI
BINDONI – PAGANESSI
IV: GHERSINI
VAR: CHIFFI
AVAR: VALERIANI

Articolo precedenteEmpoli-Juve è TUTTO ESAURITO !
Articolo successivoPietro Accardi: “Gara importante ma non quella della vita”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Io invece sono convinto sia l’arbitro giusto per una partita così. Scommetti che stavolta i palloni in campo pe’ perde tempo un li buttano?

  2. mammamia signore mi evoca brutti ricordi… speriamo bene.. dobbiamo dare una scossa a questo campionato… ucan subito in campo.. è in forma.. speriamo che giochi antonelli o pasqual.. perchè sulla sinistra siamo scarsi nonostante il volenteroso veseli.. pagherei oro vedere perdere il frosinone e il suo logorroico allenatore perdere.. forza empoli.. forza caputo affondali te…

  3. in teoria in trasferta con una del tuo livello l’arbitro bravo o di prestigio è una situazione positiva. Ottima scelta che x gare delicate x la salvezza come la nostra e chievo atalanta siano stati designati Rocchi e Orsato. Sulla carta pero’ è un uon segno. Poi c’è anche da dire che col Var l’incidenza dell’arbitro dovrebbe essere minore visto che almeno in caso di grave errore o nel fuorigioco il mezzo tecnologico lo corregge. Boh staremo a vedere. A me questa partita mette preoccupazione e sinceramente della juve non me ne frega una bella mazza. Bisogna assolutamente fare almeno un punto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here