antenna5Anche per questa stagione Antenna5 seguirà le gare degli azzurri.

Infatti, la tv con sede al Terrafino, ha acquisito anche per la stagione 2014/15, quella della serie A, i secondi diritti del club azzurro, potendo cosi trasmettere in esclusiva la gare integrali casalinghe dell’Empoli in differita.

 

Alessandro Marinai racconterà le gesta di Tavano & C. in una veste ovviamente dedicata agli appassionati azzurri che potranno cosi rivedere la gare dei nostri da un’angolatura diversa da quella che produrranno le emittenti nazionali.

Ovviamente l’accordo prevede per adesso la sola trasmissione della gare casalinghe, per quelle esterne vi daremo conto di situazione in situazione sia qui su PE che in PEnAlty, trasmissione coprodotta proprio da Antenna 5 e pianetaempoli.it

 

Intanto, senza svelarvi ancora niente di specifico, sempre PE ed Antenna5 stanno studiando in questi giorni un altro format televisivo incentrato sulla squadra del nostro cuore.

Articolo precedenteEuro 2016 | Hysaj vince, Levan perde
Articolo successivoDa oggi i biglietti per la Roma. Sempre aperta la camp. abbonamenti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. bene, questa è una buona notizia. Spesso la riguardo, anche se la mì moglie mi dice che l’ho già vista allo stadio! Io le rispondo che allo stadio la vedo al contrario (sono in maratona) 🙂
    Ah, una nota per il commentatore … forse piace solo a me, o forse no … è bello, dopo il gol, lasciar sentire senza commento il triplice nome del marcatore speaker + pubblico.

  2. Ma la telecronaca del Marinai viene fatta in diretta, anche se la partita poi viene data in differita, oppure anche questa è registrata in differita ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here