maratona con bresciaVi ricordiamo che da questa mattina, lunedì 8 settembre, sono in vendita i tagliandi per assistere alla gara in programma sabato prossimo alle ore 18:00 tra Empoli e Roma.

Come già detto, i biglietti potranno essere acquistati presso l’Empoli Point ed il centro di coordinamento, oltre che attraverso il circuito Ticketone.

 

La società azzurra ricorda che acquistando il tagliando in prevendita, oltre ad un risparmio economico sul prezzo dello stesso, si eviterà coda al botteghino, coda che poi si ripercuoterà sull’accesso all’impianto viste anche le ingenti misure di sicurezza che non renderanno celerissimo l’ingresso degli spettatori.

Nella tabella sotto andiamo a riepilogare i prezzi, sia della prevendita, sia del giorno della gara, ricordando che potranno acquistare il tagliando, per tutti i settori ad eccezione di quello riservato agli ospiti, i residenti in Toscana. Quindi, anche per rispondere ad alcune domande arrivate in redazione, chi non fosse residente in Toscana e non avesse sottoscritto l’abbonamento, non potrà assistere dal vivo all’incontro.

 

Ricordiamo infine che è ancora aperta la campagna abbonamenti. Ci sarà tempo fino a venerdì 12 settembre per acquistare la tessera che permetterà di assistere a tutte le 19 gare casalinghe degli azzurri, offrendo anche un grande risparmio rispetto a quello che saranno i prezzi dei singoli biglietti. Ci sono ancora dei posti appetibili nella maratona superiore ed in curva nord.

 

 

biglietti 1

 

 

 

 

biglietti 2

Redazione PE

Articolo precedenteLe gare azzurre, in differita, ancora su Antenna5
Articolo successivoAlcuni chiarimenti sulla vendita dei biglietti per sabato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Abbiamo letto che per motivi non societari non sono vendibili i biglietti di curva nord fino a nuova comunicazione. potete aggiornarci per questa notizia. grazie

  2. Certo che spendere,anche in prevendita,40 euro per andare in tribuna laterale nord o 70 in tribuna inferiore centrale,secondo me vuol dire non aver capito in che momenti la gente si trova,riguardo a lavoro e sopravvivenza di tutti i giorni……Credo che a parte gli abbonati,di persone che compreranno il biglietto ce ne saranno davvero poche….Se si vuol riempire lo stadio con questi prezzi,credo che non sia la politica giusta….Anche perché è anche vero che non tutti si possono permettere di comprare il biglietto in prevendita,sia perché la gente lavora(e meno male per chi ancora ha un lavoro) e perché non tutti abitano ad Empoli e venire ad Empoli per 2 volte(biglietto e partita)non è cosa ce risulta ne possibile ne agevole!Poi obiettivamente per fare un paragone con il prezzo del mio abbonamento(maratona superiore laterale 8,42 a partita come vecchio abbonato)oppure con il prezzo di un nuovo abbonato sempre di mar.sup.laterale(11,57 a partita)mi dite come si puo’ pagare IL BIGLIETTO,seppur con una grande,RISPETTIVAMENTE 5 VOLTE E 8 VOLTE DI PIU’?E’chiaro che conviene l’abbonamento,PERO’ NON CI SIAMO…..Saro’ molto curioso di vedere quanto costeranno i biglietti,quando giocheremo contro le “piccole”…….

  3. D’accordo con la societa’. Triplicare i prezzi dei biglietti tanto quelli che tifano EMPOLI hanno fatto tutti l’abbonamento gli altri sarebbero solo dei gufi contro gli azzurri e quindi
    e bene che stiano a casa in poltrona a vederla su SKY.

    • scusa ma io ho sempre tifato empoli e sono venuto anche quando si rischiava la serie c…….solo ora lavoro anche il sabato fino alle 20 e mi perderei tutte quelle alle 18 e quelle alle 20 45 del sabato…….non potevo fare l’abbonamento

  4. io credo che cmq valga la pena di fare l’abbpnamento…anche se ne perdi qualcuna il sabato: i prezzi dell’abbpnamento sono molto bassi e con sconti per le famiglie…la politica socirtaria e’ in questo caso giustan

  5. Per jacopo. con il costo di 4 partite facevi l abbonamento. se poi ne vedi meno concordo sul caro biglietti ma credo che la societa’ abbia operato bene. sicuramente accontentare tutti e’ impossibile.

  6. Allora…..se non sbaglio,l’anno scorso il biglietto per la maratona superiore laterale costava 13,50 euro fisse e in prevendita,indipendentemente dalla squadra che dovevamo incontrare(chiaramente si parlava di B e a parte il Palermo non c’erano davvero squadre che avrebbero potuto portare grande affluenza in fatto di tifosi)…..comunque l’abbonamento da vecchio abbonato costava davvero un’inezia…..e anche da nuovo abbonato…..ma mai si era vista una differenza così accentuata fra abbonamento e biglietto….indipendentemente dall’avversario e dalla categoria….(a proposito non ci lamentiamo se poi quando giocheremo a Roma il biglietto costerà 40 euro in curva)nemmeno 6 anni fa quando eravamo in A…..NON HA SENSO QUESTA POLITICA,SE NON QUELLO DI FARE PIU’ ABBONAMENTI(e così non sara’)….SPERO CHE DAVVERO TUTTO QUESTO SIA STATO FATTO IN FUNZIONE DI FAR CAPIRE AI TIFOSI CHE DEBBONO ABBONARSI E CHE QUINDI POI NEGLI INCONTRI SUCCESSIVI ANCHE CON LE GRANDI,IL PREZZO DEL BIGLIETTO SARA’ MENO CARO……80 EURO PER LA TRIBUNA INFERIORE(DA DOVE NON SI VEDE UNA MAZZA)O 35 PER UNA CURVA E’ SCANDALOSO…..ANCHE PER QUELLI CHE VOGLIONO VEDERE 1 SOLA PARTITA……Quando fa comodo si fanno biglietti a 1 euro o a 5 euro,per riempire lo stadio…..non è meglio fare le cose giuste e cercare di riempirlo fin da subito(SOPRATTUTTO PER I RAGAZZI CHE SCENDERANNO IN CAMPO) con prezzi equi e non nelle ultime partite con prezzi super ridicoli?

  7. certo, sicuramente essendo gli ultimi giorni di campagna abbonamenti chi non ha ancora fatto l’abbonamento dovrebbe correre: con 4 partite riprendi il costo dell’abbonamento…è ovvio che è impossibile vederle tutte: a causa di impegni nottissima io e tutta la mia famiglia perderemo la Roma (tanto per fare un esempio), ma credo che gli impegni durante l’anno siano molti…detto ciò l’abbonamento cmq conviene

  8. Io sono abbonato però secondo me i prezzi sono troppo alti. Spero solo che quando giocheremo con squadre alla nostra portata siano abbassati per avere qualche spettatore in più che tifa Empoli

  9. Oggi pomeriggio, intorno allo stadio, c’erano due gobbi forestieri. Mi hanno chiesto dove si possono prenotare i biglietti per la partita dei 1° Novembre con la Giuve.
    Li volevo mandare a c..are, poi non gli ho neanche risposto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here