BRIGNOLI: 6 Poco impegnato in generale, forse potrebbe essere più reattivo sul primo gol. Bravissimo però a respingere il rigore, anche se arriva il tap-in vincente di Machin.

PIRRELLO: 5.5 Alterna cose di buona fattura con letture poco redditizie. Ci mette tanto impegno, talvolta non riuscendo a trovare la giocata giusta. Suo il fallo di mano che decreta il rigore del 2-2.

CAMBIASO: SV

ROMAGNOLI: 6 Viene spesso obbligato – da Ceter e da Odgaard – a un lavoro supplementare molto fisico. Cerca di farsi rispettare utilizzando l’esperienza.

NIKOLAOU: 6 Piace per come interpreta il ruolo, ma forse lascia troppo spazio a Busellato in occasione del vantaggio pescarese.

PARISI: 6 Meno ficcante che in altre occasioni, si distingue comunque per lo spirito di sacrificio con cui interpreta il suo ruolo. Svaria molto e non solo sulla fascia di sua competenza.

HAAS: 5.5 Nel primo tempo fa un po’ di fatica, non riuscendo a trovare i varchi giusti. Nella ripresa migliora ma va troppo a sprazzi per conquistarsi la sufficienza.

STULAC: 5 Troppa sufficienza nel passaggio che genera la ripartenza vincente di Busellato. Con gli spazi chiusi trova qualche difficoltà a ispirare come sa.

DAMIANI: SV

RICCI: 6.5 Prestazione in crescendo, impreziosita dalla rete che pareggia i conti. Indubbiamente è il più lucido del centrocampo azzurro.

MOREO: 5.5 Si muove molto, va vicino al gol con un pregevole tacco che meriterebbe maggior fortuna. Gli manca quel pizzico di cattiveria per incidere di più.

BAJRAMI: 7.5 Il suo ingresso dà la scossa. Entra nell’azione del primo gol confeziona l’assist per il secondo. Un Bajrami davvero ispirato quando è chiamato in causa.

OLIVIERI: 5 Cerca di dialogare con i compagni di reparto ma gira troppo al largo dell’area pescarese.

LA MANTIA: 6.5 Fa sentire la sua presenza fisica e trova, con un vero e proprio colpo di biliardo, la rete del momentaneo 2-1.

MATOS: 5 Comincia col piglio giusto, generando qualche buona percussione. Col passare dei minuti finisce però per perdersi e non si rende mai pericoloso dalle parti di Fiorillo.

MANCUSO: 6 Il suo ingresso, assieme a quello dei suoi compagni di reparto, è positivo. Non gli capitano molte occasioni sui suoi piedi ma cerca di conquistarsi gli spazi giusti.

MISTER DIONISI: 6 Comincia la gara con un poco di turnover, scegliendo la soluzione bis per l’attacco. Purtroppo la decisione non porta i suoi frutti, a causa anche dell’atteggiamento rinunciatario del Pescara che pensa più a difendersi che ad attaccare. Corre ai ripari nella ripresa inserendo un ispiratissimo Bajrami, ma l’Empoli non riesce a portare a casa la vittoria. Anche stavolta decisioni arbitrali discutibili, ma la squadra poteva fare indubbiamente di più. Ci sarà da analizzare la prestazione complessiva soprattutto nel primo tempo.

Articolo precedenteSerie B 2020/21: Risultati e classifica dopo la 22° giornata
Articolo successivoAUDIO | La Mantia nel dopo gara con il Pescara
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

103 Commenti

    • Io fossi dionisi ti verrei a cercare e ti metterei davanti alla televisione a rivedere le partite con bucchi, muzzi e Marino. Fai ridere

      • Per me lo sbaglio è togliere in toto l’attacco, si creano malumori inutili in queste situazioni. Oggi il meglio ricci e Nikolau.

    • Basta non ti si può più sentire. Io non scrivo mai, ma stai un po’ rompendo le scatole (e non dico altro) coi tuoi commenti. Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ci mancherebbe, ma tempestare la chat di commenti negativi non ti fa presentare come una persona intelligente. L’allenatore avrà sbagliato la formazione, ma criticarlo ogni santa volta (e non solo lui a quanto ho letto tante volte) mi sembra da ignorante, perdonami, perché ignori che, nonostante un pareggio con l’ultima in classifica, siamo ancora primi a +4 sulla squadra che dovrebbe ammazzare il campionato, e non è merito tuo, ma di quelli che ogni santa volta critichi (a volte anche pesantemente). Crescerà anche lui come i suoi ragazzi, ma se non vuoi aspettare vai a tifare il Manchester City, che a quel punto vai sul sicuro. Ciao e forza Empoli sempre e comunque!

    • Dionisi non è sicuramente da 4, ma, da come ha impostato la partita, ripetendo gli stessi sbagli dei tre pareggi casalinghi con le piccole, è certamente da 5; ha dimostrato di non avere imparato niente dai precenti passi falsi in casa; due mesi fa si poteva anche soprassedere, ma oggi no, non si possano ripetere gli stessi sbagli.

      • Mi piacerebbe sapere quali sbagli ha fatto Dionisi? Se Ricci mette dentro la prima palla (sarà stato al 10° del primo tempo) la partita si sarebbe svolta in tutt’altro modo e avrebbe messo in evidenza le qualità dei sostituti. Solo Sarri pensa che si possa giocare sempre con gli stessi, mentre il più grande allenatore del mondo (s.m. T.Tuchel) cambia di continuo. In ogni modo il resultato era stato comunque la vittoria, se l’arbitro non avesse inventato il rigore (altro giro altro regalo della Federazione all’Empoli!) 🙁
        Al momento c’è un solo giocatore determinante e costante oltre un certo livello e tutti penso sappiate chi è. 😉 Anche Stulac era stato quasi sempre più che buono, ma ieri non troppo, mentre si è confermato La Mantia, secondo migliore in campo.

    • Esattamente, il primo che predica bene e razzola male, si vede l inesperienza purtroppo..
      Bajrami in questo momento è insostituibile, quindi lo fai giocare, indirizzi la partita e poi magari lo togli

      • E poi l’arbitro ti fa perdere la partita, quando lui non c’è (ipotesi) o pareggiare con lui presente (due volte è accaduto fra sabato e ieri!) 🙁

    • pensa se avessi ragione tu..che i nostri giocatori sono superiori come erano messi gli allenatori dello scorso anno dato che a parete il terzino sinistro sono i soliti!!!

  1. Brignoli 5.5
    Pirrello 4.5 (imbarazzante)
    Romagnoli 5.5
    Nikolau 6
    Parisi 6
    Ricci 6.5
    Stulac 4.5
    Haas 5
    Moreo 5
    Matos 5
    Olivieri 4.5
    Barjami 7
    La Mantia 7

    Dionisi 4: sbaglia la formazione, tarda i cambi, lascia in campo stulac che era fuori condizione e pirrello che è stato dannoso.
    In serie b non si possono sottovalutare le partite e lui l ha fatto.

        • Ma che dici!? Era piazzato nel modo giusto, perché il tiro partiva dal centro e quindi il giocatore poteva piazzarlo a scelta e l’à messo nell’angolo. Forse Allison ci poteva arrivare, ma dubito per chiunque altro.

          • Quel tiro con un minimo di spinta (e solo andato giù) lo pari 99 volte su 100 non era un tiro angolato. Un pò come il tiro di Ricci anche quello non certo angolato

  2. Credo che gli Azzurri siano scesi in campo non concentrati e lucidi come in altre partite.
    In aggiunta la scelta di far giocare Pirrello, ed il trio Matos-Olivieri-Moreo non è stata fortunata.

  3. Non solo mi ha deluso !ma se rimangiato le parole dette ,pensare una partita alla volta…
    Non capisco perché dite che il merito e del mister perché siamo primi…me non grazie al valore dei giocatori ,proprio non vi capisco dopo averle combinate così grosse ormai da quasi tutte le ultime…

  4. Se fossi la società andrei subito a protestare con gli arbitri, che ci giocano contro tutte le volte, sia col Monza che oggi.
    Brignoli 5,5
    Pirrello 5 Romagnoli 6 Nikolau 6,5 Parisi 6,5
    Ricci 7,5 Stulac 5 Haas 5,5
    Moreo 5
    Matos 5,5 Olivieri 5,5
    Bairami 7 La Mantia 6 Mancuso 6
    Dionisi 5 a volte non vede bene i cambi da fare immediatamente,oggi con Stulac e Pirrelo e Moreo

    • Certo far giocare gente che non giocava da inizio campionato 90 minuti, fuori ruolo e farlo correggere su e giù per tutta la fascia è davvero un idea brillante.

  5. Pirrello 5 diciamo che non è stata La sua serata, migliorerà! Per il resto è andata così… fotocopia di Ascoli e reggiana

    • Eh sì un po’ fuori forma, non doveva giocare 90 minuti in un ruolo non suo… Ma se Dionisi vuole farlo giocare così…chi siamo noi per criticare?

  6. André occhio perché se critichi pirrello dicono che ti ha fregato la moglie ….be credo che vada messo fuori pirrello prendere un giovane primavera magari sarà sicuramente meglio

  7. Ve la prendete con Pirello !che doveva fare tagliarsi il braccio
    E il mister il messia tutto permesso, fa delle cose allucinanti cambio al 90 simo…mi viene il dubbio che persino con Muzzi si poteva essere primi…

    • Il rigore è il meno che non c’era.
      Ha fatto una prestazione impresentabile per la serie b.
      E ci ha fatto perdere i 2 punti a monza.

        • Andiamo, ma che c’entra Pirrello con il rigore? Ha cercato addirittura di togliere il braccio, ma il cambiamento delle regole sulla volontarietà, unita all’interpretazione lasaciata a chi non ha mai nemmeno sentito parlare di ermeneutica è tutto da ridere e per noi da piangere! 🙁 🙁
          🙁

    • Pirrello non ha fatto una bruttissima partita, ma sulla fascia abbiamo perso la spinta, e nel secondo tempo ha perso in avanti parecchi palloni, e abbiamo rischiato parecchio.
      Stesso discorso per Parisi, sempre intraprendente, ma mai un cross decente e qualche volta ha perso pericolosamente qualche pallone.

  8. Brignoli 6, 5
    Pirrello 6
    Nikolaou 6, 5
    Romagnoli 6
    Parisi 7
    Stulac 6
    Ricci 6, 5
    Haas 5,5
    Moreo 5,5
    Olivieri 5
    Matos 5
    (bajrami 7 La Mantia 7, 5 mancuso 6,5 Cambiaso 6,5 Damiani 6)
    Mister Dionisi 5, 5

  9. Sento tutte le partite che La Mantia, non deve giocare !da li già capisco che alle volte il calcio e per tutti ma ci capiscono in pochi
    Ma poi Beyrami come fai a farlo partire in panchina , o provato a dire non facciamo troppi cambi due , massimo tre alla volta
    MAREMMA IMPESTATA

    • La Mantia, possiamo anche farlo partire dalla panchina i incontri ravvicinate, ma è fondamentale. Bajrami è assurdo in queste partite farlo partire dalla panchina, e far giocare un Moreo bravo quanto si vuole, ma che scombussola tutta la squadra e non si sa mai dove gioca: e l’ora di farla finita, fai partire Bajrami e poi se del caso dagli il cambio; stessi errori stesso risultato, forse ( ma cercate di capirmi) era meglio che al posto di un pareggio precedente in casa, fosse arrivata una sconfitta; forse si sarebbe capito come si deve giocare.

  10. 2 Punti buttati e non me ne voglia Pirrello (che ha tante attenuanti visto che non gioca mai) ma oggi ha diverse responsabilità, il primo Gol è li e guarda tirare senza fare nulla anzi sembra si scansi e durante tutta la partita non una volta che abbia spinto sulla fascia e si sia proposto, eravamo una squadra menomata e qui le colpe sono anche del Mister che lo ha levato solo al 90′.
    Non voglio dare voti nemmeno uno generale visto quanto mi girano fra l’altro era stata una giornata positiva per la corsa promozione. FORZA AZZURRO!!

    • Pirrello sul primo gol non c’entra, semmai il greco, ma il responsabile UNICO in quel caso è chi perde la palla a centrocampo con la squadra sbilanciata in avanti e poi che non fosse capace di apportare molto in attacco si sapeva, ma chi avrebbe potuto far meglio? Casale no, Cambiaso boh, Terzic sulla destra forse …

  11. Ora vu siete anche ,disonesti !oggi Parisi quanti cross a indovinato , o quante palle a perso… e il suo ruolo
    Se il rigore non veniva dato il 6 se li meritava il primo gol colpa sua ma scherzate….

    • Parisi ha mostrato tutto il suo carattere, ma tecnicamente non ha mai inciso, è vero mai un cross decente. Un 6 e niente di più.

  12. la partita l’hai buttata come col cittadella vicenza ascoli lecce ma stavolta hai toppato con gli attaccanti sbagliati,leggeri mai incisivi e che non hanno difeso.cambi e quasi la ribalti.non era meglio iniziare coi buoni cercare di indirizzarla a tuo favore e poi potevano anche pareggiarla…stavolta 5 al mister e soprattutto 4 a stulac uno dei peggio in campo forse era meglio farlo fare a lui il turnover in favore di ricci che stasera mi sembrava in palla…..

  13. Il Mister ha sbagliato totalmente approccio, il pareggio è il frutto di un approccio superficiale.
    Quasi mai con un turnover massiccio fai risultato; era una partita trappola e così è stato, può accampare solo il rigore inventato, ma il resto è farina del suo sacco.
    È evidente che non puoi mettere contemporaneamente Olivieri, Moreo e Matos, ma vanno mischiati con gli altri tre. Olivieri è da difese aperte e da contropiede, ma non da aprire le difese.
    Ora a Ferrara sarà una battaglia e se perdi hai vanificato il vantaggio dei 6pt che avevi prima di questa partita. VOTO DIONISI 5

  14. Tutti contro Pirrello. Bravi. Non ha fatto un partitone ok. Nota dolente e tutti contro di lui, perché gli è battuto il pallone sul braccio (non ho visto, ma dice addirittura aveva il braccio attaccato al corpo e dietro).

    Ecco, perché partite contro un nostro giocatore. Che vi ha fatto? Casomai attaccate l’arbitro. Nel caso. Non capisco. Tanto astio, contro giocatori che vestono l’azzurro.

    Se fosse battuto sul braccio di Ronaldo e aveva dato il rigore, certi tifosi, avrebbero dato contro al giocatore son convinto. Ormai la rabbia si sfoga, dietro ad una tastiera.

    • Non abbiamo giocato bene… Stop! Poi dare la colpa a Pirrello quando aveva il braccio attaccato al corpo non è né bello ne sportivo e tutti quelli che lo dicono sono come l’arbritro c******o

    • E si sono innamorati del mister, a nessuno e mai stato perdonato tutti questi sbagli, siamo primi e nessuno si chiede per una volta ma potrebbe essere merito,dei vari una volta Mancuso una La Mantia , poi Beyrami, prima Moreo….

    • Pirrello ha giocato male e la sua vera colpa è sul primo goal dove non chiude mai la diagonale e permette al pescarese di tirare.Bastava fare un metro verso il centrale e l’avversario non tirava, ma lui si è stranamente germato ed è rimasto a guardare.Amen, si gioca bene e si gioca male ma non si può pretendere di non dirlo .
      Sulla formazione iniziale giocheremo 3 partite in 7 gg.Bisogna cambiare.La vera colpa è aver preso il primo goal.Senza quello l’attacco titolare avrebbe vinto la partita.E poi l’arbitro …

  15. Ma che voti e voti.. Se un gli da il rigore inesistente s’era portata a casa anche questa.. Pur giocando non troppo bene.. Maledetto arbitro venduto. Rice’ lo zampino del Berlusca.. Voi sape’ quanti quattrini ha dato alla Lega di B x fassi aiuta’ a salire.. Maledetto mafioso…

  16. Brignoli 6
    Pirrello 5,5
    Romagnoli 6
    Nikolau 6 ( Ha sbagliato a non uscire su Busellato prima alla trequarti o palla o fallo )
    Parisi 6 piuttosto fiacco oggi
    Ricci 6.5 da varie giornate il migliore a centrocampo
    Stulac 5,5
    Haas 5,5
    Moreo 5
    Matos 5
    Olivieri 4.5
    Barjami 7
    La Mantia 7
    Mancuso 6

    DIONISI …..bo’ secondo me ha fatto bene a fare le rotazioni ma non ha i giocatori all altezza per farne 5 come oggi , al massimo possiamo permettercene 3 ( 1 per settore )

  17. Son passate 22 partite se n’è persa una su 22 e c’è gente che vorrebbe esonerare l’allenatore. Ma ci siete o ci fate? L’anno scorso tre allenatori con la solita rosa, anzi peggio, non son riusciti a dargli un gioco e hanno fatto 54 punti in 38 partite. Ora siamo già a 43 e ne mancano 16.
    Oggi in tanti hanno padellato, a partire dall allenatore, spero che sabato a Spal abbiano tutti voglia di riscatto.

  18. E anche qui il mister oggi non ha fatto la cosa giusta, perché pensavo avrebbe inserito in partenza Cambiaso invece di Pirrello. Lo possiamo contestare quanto si vuole Pirrello,(ma non certo per il rigore inesistente) ma alla fine ne lui ne Casale sono terzini ma centrali. Quindi se non c’è Fiamozzi, se non c’è Sabelli, deve giocare Cambiaso. Punto. Punto e virgola e ari-punto! Sennó a gennaio se non lo ritenevi all’altezza (ma non credo visto il notevole mezzo campionato disputato a destra ad Alessandria) lo rispedivi a Genova.

  19. Per me oggi i più negativi:
    Pirrello (e qui siamo tutti d’accordo), e a posteriori dico che forse Cambiaso ci avrebbe garantito più qualità e spinta su quella fascia;
    Moreo, che si conferma per quello che in sostanza è, ovvero spesso confusionario, “pesticcione” (e in questo mi ricorda il peggior Pucciarelli), troppo arruffone e fogato nel gestire la palla, quando invece, forse con la calma, farebbe le scelte migliori;
    Olivieri, mai uno scambio col pallone attaccato al terreno, mai di prima e spesso evanescente.

    A posteriori, capisco la logica del turnover, ma forse sarebbe stato meglio inserire i big all’inizio per mettere in cassaforte il match e poi colpire con le riserve di rimessa nella seconda frazione.
    Certo adesso, i punti persi nei secondi tempi cominciano ad essere diversi.
    Non vorrei che psicologicamente da ora in poi ne risentissimo…

  20. qualche limite il mister ce l’ha è indubbio diamo ai giocatori il giusto merito e la voglia di riscatto dell’anno scorso,ci sta forse che col magister avresti preso il volo,forse nessuno,e dico nessuno pensava all’empoli in questa posizione a metà campionato e forse sarebbe meglio se si volasse bassi perchè a sto punto la delusione potrebbe essere enorme,forse abbiamo per assurdo fatto troppo …

    • È evidente che non appena uscirai dalle prime 2 posizioni la squadra andrà a picco…ma questo lo sanno tutti…ciò che esalta questa aquadra è il fatto di trovarsi in una posizione di classifica inaspettata con vista sulla Serie A diretta… non appena tale posizione dovesse venire meno la squadra avrà un fisiologico rilassamento nervoso e perderà qualche posizione….play-off… un’altra strada per andare in Serie A… non agevole ma nemmeno impossibile… a quel punto bisogna vedere con che spirito ci va la squadra… se prevarrà la delusione allora Ciao ciao… Se invece prevarrà la voglia di rivalsa allora chissa…

  21. la formazione di oggi ve la spiegate con l’esigenza di tenere unito lo spogliatoio?perchè senno’ non si capisce il far giocare un attacco con le riserve e un difensore da tribuna e fuori ruolo boh!io voglio i giocatori migliori sempre in campo …..son stanchi piccinini?anch’io a lavorare vorrei l’operaio di riserva e risquotere uguale o una bella controfigura,roba da matti!

  22. Siamo i più forti. Ma non abbastanza per ammazzare il campionato. Tipo il Benevento dell’anno scorso. Certe partite, una volta che l’hai ribaltate, vanno portate a casa….
    Non può essere considerato un caso aver pareggiato in casa con le ultime tre, Ascoli Reggiana e Pescara. Le caratteristiche dell’Empoli e del suo allenatore, vengono meglio fuori contro le grandi.

  23. Chiacchiere in libertà:
    – Mister ma si sanno preparare le partite con le piccole o no? Approccio orribile, squadra fotocopia dell’anno scorso, abulici. Si può dire o mi linciate in piazza perché s’è perso una volta sola?

    Pirrello 6ino, poca spinta. Non è un terzino destro, gli rimprovero poco.

    Stulac: oggi fo finta di non averti visto. Te la perdono.

    La Mantia: ancora qualcuno si azzarda a criticarlo. Imprescindibile, più di Mancuso.

    Romagnoli oggi m’è garbato.

    Parisi si.

    Olivieri 5.

    Matos ci voleva in ripartenza a Monza, sarebbe stato adattissimo. Non è adatto a scardinare le difese chiuse. 6 di stima

    Bajrami se cerchi di più i compagni diventi Baggio. E confermo Baggio. Altrimenti sei destinato a una onesta buona carriera di bassa serie A.

    Poi la gestione dei cambi che sanno di bocciatura, Zurko che non fa nemmeno cinque minuti… Non vorrei che il giocattolo si rompa.
    +4,+6… C’è da lavorare e tanto, la primavera è lontana.

    • monza,chievo e pure la salernitana e spal sono piu’ squadra nel senso che alla lunga possono venire fuori,noi siamo un cantiere aperto e giovani che come tutti i giovano fanno alti e bassi oggi siamo stati molto piu’ bassi che alti….

      • Ma chi li doveva tenere sul pezzo? Io? Te?? Oggi andava preparata “di testa” e proprio perché hai tanti giovani dovevi farli entrare Inc…avolati, con la bava! Invece un approccio da primi della classe! Siamo ancora ai primi di febbraio ragazzi, bisogna lavorare duro!

  24. Brignoli 6
    Pirrello 5,5
    Nikolaou 6
    Romagnoli 6
    Parisi 6
    Stulac 5,5
    Ricci 6, 5
    Haas 6
    Moreo 5,5
    Olivieri 5
    Matos 5,5

    Bajrami 7
    La Mantia 7
    mancuso 6,5
    Cambiaso s.v.
    Damiani s.v

    Mister Dionisi 5… predica bene e razzola male… prima dice di prestare Attenzione ad un Pescara che vale di più è la classifica che ha… poi lo affronta con un attacco di riserva, del tutto inedito…mai schierato prima…. solo lui non ha capito che svanito l’effetto trequaetista, Moreo può essere utile al pari di Olivieri, subentrando a gara in corso… schierati dall’inizio sono entrambi evanescenti.
    Doveva schierare la formazione titolare oggi… Questa era una partita assolutamente da vincere in vista di Ferrara campo dove puoi perdere anche schierando la migliore formazioni… mentre oggi se avesse iniziato con l’attacco titolare l’avrebbe portata a casa già nel primo tempo.
    Sei punti persi in casa con squadre abbordabili… a cui si aggiungono i quattro buttati via a Cittadella e a Lecce… siamo un’ottima squadra ma non abbiamo nella guida nel piglio e né il killer Instinct per poter ambire a chiudere nelle prime tre posizioni… però resto convinto che se la squadra una volta uscita dal podio non si butta giù, i play-off potremmo veramente giocarli da protagonisti assoluti…. Certo che se i giocatori oramai hanno la testa alla promozione diretta in Serie A…allora sarà difficile fare strada agli spareggi.

  25. …. leggere i commenti di tifosi di una squadra prima in classifica ….mi fa inorridire…ma che avete nel capo???…Rose + forti della nostra sono 4/5/6/7 e anche più punti sotto ..allora i loro alenatori se Dionisi non è all’atezza come sono???….evidentemente siete molto giovani e campionati di B ne avete visti pochi…questa è la B …non ci sono partite scontate e i se e i ma stanno a zero!!!

  26. Mister oggi voto 5 piu che altro x arroganza xche pretendeva di vincere con un empoli 2 e sottovalutava l avversario (QUESTO di riflesso). Se perdiamo a ferrara penso che ci verra’ ,il braccino , mi dispiace davvero xche ci vomplichiamo ls vita da soli mebtre basterebbe fare le cose con logica. Con la firmazione tipo alla fine del primo era belle chiusa dai e poi ls gestivi. Dionidi hai fatto 3 cambi a inizio secondo tempo x cui ti sei accorto di aver toppato ls form. e perche non lo ammetti? Ah forse xche a empoli nessun giornalista te lo chiede ( format di empoli: nessuns domanda insidiosa ).

  27. troppe critiche….
    giusto dire che la partita è stata al di sotto delle attese, probabilmente errori da parte del mister e di chi gioca di meno, due giorni solo per prepararla.
    Sta di fatto che senza un rigore inventato ( e un rosso risparmiato l’avremmo portata a casa e saremmo a parlare di Empoli cinico, ecc…)
    Sicuramente siamo meno brillanti che qualche tempo fa e per questo ci sta il turnover, visto che le prossime sono due trasferte molto importanti.
    Sui dettagli direi che sul primo goal è grave la palla persa da stulac ma se guardate ci sono 5 giocatori nostri e nessuno va a chiudere su busellato: errore da ragazzini.
    Parisi mi sembra meno efficace, forse le interviste del suo procuratore non lo hanno aiutato e neanhce l’infortunio…ripartirà! è giovane e forte
    Oggi ricci sontuoso, non solo per il goal ( peraltro non facile): se non gli date 7,5 oggi quando?
    Per il resto direi che un passaggio a vuoto ci sta… con il pubblico allo stadio forse l’avremmo vinta di forza, come magari in altri luoghi avremmo fatto peggio.
    Arbitro indecente….voglio sperare che sia una coincidenza.
    Ora testa alla Spal e poi al Pisa…e quindi a quelle dopo.
    però per favore basta col dichiarare che è la prova del 9
    Abbiamo una buona squadra, ma è la più giovane della serie B, un ottimo tecnico che però è naturalmente inesperto e quindi non possiamo che migliorare: se lo facciamo siamo da lotta per la serie A, altrimenti da playoff che è il valore di questa rosa.
    dovremmo esser contenti e sostenerli, soprattutto quando sbagliano!
    avanti Azzurro!!!

  28. L’obbiettivo dichiarato dalla societa’ a inizio stagione e’ quasi raggiunto quota salvezza 50 punti
    il prima possibile e valorizzazione di giovani.
    Il ns. campionato e’ gia’ vinto!!!!!!
    Forza azzurro

  29. Non mi sò spiegare del perchè gli arbitri ci devono sempre dare contro a prescindere, ora col berlusca purtroppo ci può stare ma pure con una squadra allo sbando e già retrocessa…boh!!!!!

  30. premesso che l’arbitro ha sbagliato, pero’ sugli errori bisogna arrabbiarsi anche quando sono a favore. Si è arrabbiato nessuno per il mancano rigore al frosinone sulla maglia tirata di Sabelli? Se non erro eravamo ancora 0-1. Il rigore che ci hanno dato a Cosenza? E’ vero sono errori meno gravi di quelli di ieri (sopratutto la mancata espulsione, Parisi doveva pero’ fare scena, se ti rizzi subito non lo buttano mai fuori un giocatore), però bisogna anche pensare a quando ci hai guadagnato qualcosa, sennò è troppo facile.

  31. Insieme al mister mi fate 😱😱😱😱
    20 gol in due Mancuso La Mantia ,e non hanno neache giocato tantissimo insieme
    Chiedete a Sarri e Andreazzoli, se non li faceva partire titolari…
    E manco li levava …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here