Prosegue la preparazione della squadra allenata da Francesco Calzona in vista della gara di sabato contro l’Empoli. La sessione di stamani è iniziata con attivazione e lavoro di potenza aerobica. Successivamente il gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico tattica e partitella a campo ridotto. Due assenze per squalifica contro l’Empoli; sono stati squalificati per un turno il difensore Rrahmani, diffidato e ammonito nell’ultima gara con il Frosinone e il terzino sinistro Mario Rui, espulso nel finale dell’ultima gara giocata. La difesa dovrebbe essere composta con Di Lorenzo sulla destra, coppia centrale Juan Jesus-Ostigard mentre sulla sinistra dovrebbe agire Mazzocchi visto che anche Olivera è attualmente ai box.

Conferme negli altri reparti con il trio di centrocampo Anguissa, Lobotka, Zielinski e in attacco con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Prevista una massiccia presenza di tifosi ospiti sabato al Castellani.

Articolo precedenteInfo viabilità per la gara di sabato
Articolo successivoTV | L’ultimo Empoli-Napoli

11 Commenti

  1. Se l’Empoli vuole avere qualche possibilità, deve fare una partita perfetta dal punto di vista della personalità e mentale. Deve interpretare bene ogni situazione, deve spezzare il gioco, deve amministrare bene le energie. Concentrazione massima tutto il tempo, sperando che serva.

  2. Servirà anche giocare a quattro in difesa: obiettivo raddoppiare continuamente su Kvaratshkelia….

    Caprile
    Bereszynski Luperto Walu Cacace
    Gyasi Marin Maleh Bastoni
    Cerri Cambiaghi

    • Ragazzi purtroppo in quel ruolo, per quello che vuol fare Nicola, non ne abbiamo altri… ci potrebbe giocare Bereszynski se avessimo (preso a a gennaio!!!) un difensore da poter alternare a quelli che abbiamo…

  3. manca gyasi e la squadra e’ in ’emergenza”. questo fa capire come sia stata costruita la squadra dal pistolero accardi. so che non e’ il tempo delle polemiche, ma A o B spero solo sia il suo ultimo anno all’empoli.

  4. Krakow2012, intendeva dire … che siamo messi davvero male … nel caso dovesse mancare Gyasi … e non c’è un giocatore in grado di sostituirlo (o di giocare al posto suo già da subito …)

  5. Sapete come la penso….Cancellieri e Cambiaghi insieme e una punta meglio Cerri che Niang….i giocatori buoni devono stare in campo subito….e fa come allegri che tiene yldiz in panca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here