Premio Rispetto Disciplina della Serie BKT 2020-21 all’Empoli. Sono gli azzurri di mister Dionisi a vincere la classifica dedicata alla società con i giocatori, lo staff e i dirigenti più corretti. Nella graduatoria del trofeo, istituito dalla Lega Serie B, si tiene conto esclusivamente dei provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo per il comportamento dei tesserati.

La squadra toscana si aggiudica nuovamente il premio dopo averlo vinto nella stagione 2017-18. Il podio è completato dal ChievoVerona e dal Frosinone a pari merito col Monza.

Il Premio Rispetto Fair Play, riservato alla tifoseria più corretta della Serie BKT, in questa stagione non è stato assegnato vista la chiusura degli stadi agli spettatori causa Covid-19.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta un nome nuovo per la fascia destra
Articolo successivoAssemblea Lega Serie A, i club i chiedono incontro urgente con il governo

4 Commenti

    • Il simpatico Claudio è fatto così: qualche giorno fa, dicendo che era ormai alla fine dei suoi giorni, ci ha fatto stare tutti in pensiero, oggi invece è pronto e gasato per una bella cena piccante con la Bellucci !!!! Grande Claudio. Quando ceni con la Monica, ricordati anche di noi !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here