E’ ufficialmente iniziata la nuova edizione dell’ambito premio organizzato dal nostro portale, e che si concluderà in occasione dell’apposita serata “PE-Event for Silver Lion” che sarà organizzata verso la parte conclusiva della stagione. Ovviamente non è stata ancora stabilita la data (che non mancheremo di rendervi noto, ndr).

 

E' il 2005, terza edizione, vince Antonio BusceCome nelle ultime edizioni sono in trenta a contendersi il trofeo. Assenti Maccarone, Pratali e Valdifiori che, come da regolamento, sono esclusi in quanto in passato hanno già vinto questo premio, rispettivamente nel 2007, 2011 e 2013. Presente tutta la rosa azzurra, con annessi i giovani della Primavera inseriti nella lista della prima squadra. Ci sono anche il Presidente Fabrizio Corsi, il Direttore Marcello Carli, il tecnico Maurizio Sarri e l’assistente tecnico Giovanni Martusciello.

 

In questa prima fase si potranno votare i cinque finalisti preferiti (e sarà così fino al penultimo turno, ndr). Ad ogni stop al voto i cinque meno votati saranno eliminati dalla competizione fino alla votazione finale in cui rimarranno solo cinque nominativi e dove si potrà votare solo per un’unica preferenza.

Ricordiamo che si potrà votare una sola volta nell’arco della stessa giornata.

 

Per votare basta scendere nella parte bassa di ogni pagina del sito, lato destro del vostro schermo, e cliccare sui quadratini bianchi.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteDal campo | Serio infortunio per Levan, stop di 40 giorni
Articolo successivoSiena | Parla l'ex Fabbrini: "servirà grande partita contro l'Empoli"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here