Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che si stanno preparando per affrontare il Siena a domicilio, gara importante per il momento del campionato ma che ha un valore emotivo molto alto per tutti i tifosi azzurri.

 

levanLa squadra oggi, come da programma, si è sottoposta ad una doppia seduta di allenamento, dove la mattinata è stata dedicata al lavoro fisico in palestra e la tattica è stata svolta nella sessione pomeridiana.

Apriamo subito con la notizia di giornata, non certo positiva. Si è fermato l’attaccante georgiano Mchedlize e, seppur fino a domani non ne sapremo molto, le sensazioni sono abbastanza negativa. In una fase di gioco della partitella tattica, Levan si è accasciato a terra urlando dal dolore, con ovviamente tutta la squadra che si è immediatamente fermata per provare a capire cosa fosse successo. Immediato anche l’intervento dei massaggiatori Calattini e Capacciali che dopo aver soccorso sul posto l’attaccante lo hanno portato fuori dal campo.

In sostanza Levan avrebbe messo male il piede procurandosi un problema alla caviglia, è infatti da escludere il contatto con un altro compagno.

Come detto ne sapremo di più domani ma c’è preoccupazione intorno a Mchedlidze che tra l’altro sarebbe rientrato dopo la giornata di squalifica.

 

Per il resto c’è da raccontare del rientro in gruppo di Tavano e Maccarone e dello stop, anche in questo caso precauzionale, del portiere Pelagotti. Per un problema alla schiena è rimasto ai box Croce che però non preoccupa. Assente Rugani con la nazionale Under21

La squadra lavora sul 4-3-1-2 con Mario Rui che sarà il sostituto di Hysaj caduto in squalifica. Sulla mediana ancora spazio ad Eramo anche perché Moro, seppur in crescita, per lo stesso motivo di Hysaj, non sarà del derby sabato prossimo.

L’unico ballottaggio aperto è quello tra Pucciarelli e Verdi sulla trequarti.

 

Per domani è prevista una seduta nel pomeriggio.

 

Aggiorniamo l’articolo in virtù di alcune notizie più precise arrivateci dallo staff sanitario azzurro circa le condizioni di Levan Mchedlidze.  Per l’attaccante georgiano si tratta di un’infrazione al malleolo tibiale della caviglia sinistra con uno stop che dovrebbe aggirarsi sui 40 giorni. tradotto, Levan in campo a fine aprile.

 

Stefano Scarpetti

 

Articolo precedenteGiudice sportivo serie B: fermati Moro ed Hysaj
Articolo successivoLeone d'Argento 2014 | Continuate a votare …..
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

53 Commenti

  1. Presente, caro Riccardo! Sono io che predico da giungo la necessità di un altro attaccante! Il giocatore si infortuna sempre perchè non ha le qualità fisiche per reggere la preparazione di una squadra di serie B! E’ fuori categoria, è inutile nascondere la testa sotto la terra! In 4 anni, sempre infortuni muscolari o di postura, tipici in questi casi.
    Scusami Tex, ma proprio non capisco: tutte le squadre di serie A, B, C, D, E, ecc. hanno i due attaccanti titolari che giocano sempre, e l’attaccante di riserva che gioca 20 minuti e quando uno dei due titolari è infortunato. Il problema è che mentre gli altri attaccanti di scorta nel tempo a loro disposizione fanno 5-6 goal (vedi tabellini di fine anno), il georgiano in 4 campionati ha tenuto la media di nemmeno un goal a stagione!!!!

    • Onore al merito. Molte cose alla luce dei fatti sono state trattate con superficiale, comunque Puccia e Verdi in realtà sono delle seconde punte. Preserviamo Ciccio fino a giugno.

  2. Ovviamente grande dispiacere per il giocatore che con la fortuna ha un conto aperto, però un altro attaccante andava preso a prescinder, un forte uno da almeno 7/8 gol cosa che levan non fa!

  3. Cavolo questa non ci voleva proprio…troppo sfortunato questo ragazzo…
    Speriamo che non sia niente di grave, altrimenti la’ davanti siamo un po’ contati visto che Shekiliadze non viene nemmeno preso in considerazione…

  4. Il Puccia è una seconda punta,Verdi decisamente non lo è,al limite è un esterno in un centrocampo a quattro,come giocava nel Toro.Vediamo poi cosa ha Levan.Per chi dice sempre delle punte;in linea teorica potreste anche aver ragione ma chi sarebbe venuto da noi a NON giocare praticamente mai,dovendo spendere soldini per un ingaggio e in ruolo in cui si sta cercando,con tutta evidenza di valorizzare il più possibile chi abbiamo in casa.Fatto salvo il fatto che per Sarri Ciccio e il Macca non si discutono e non si toccano.L’altro sabato con il Carpi il Macca era visibilmente giù di corda ed è stato tolto comunque all’80° ( o giù di lì ).Ciccio mal sopporta la panchina e anche il cambio;facciamo due più due e vediamo che la “convenienza” per vari motivi a non prendere una punta c’era tutta.

  5. Ma quando un allenatore dice che se gli mettono a disposizione SuperMac e Ciccio non puo’ fare a meno di farli giocare e’chiaro che loro spazio per Levan e Shekiladze e’ praticamente ridotto a quel poco che vediamo ogni sabato quando gli azzurri scendono in campo…….Ormai e’ lampante che anche nel caso delle 3 partite ravvicinate saranno sempre loro a scendere in campo dal primo minuto…….Dato che dicono che anche l’altro Georgiano ha grandi qualita’ vorra’ dire che ogni tanto scendera’ in campo anche lui…….e poi cavolo….la primavera non conta piu’ niente? Una volta si attingeva anche da li, anche quando mancava un titolare……si prende e si mette in panca il Frugoli della situazione……..Quando comunque hai 2 attaccanti forti e prolifici come i nostri…..per metterne uno in panchina, lo puoi fare solo se durante il mercato ne acquisti uno piu’ forte…….cosa che purtroppo non e’ fattibile per una societa’ come la nostra…..che per portare in azzurro Missiroli, avrebbe dovuto sacrificare la meta’ di Rugani…….

  6. Auguro a Levan di rimettersi presto ma come giocatore è da molto che ho smesso di fare affidamento su di lui, mi chiedo se davvero il Parma ci pensa ancora a prenderne la metà

  7. Del georgiano (dal punto di vista tecnico tattico) poco mi importa, anche se gli consiglio di andare a farsi benedire. La grande notizia è Mario Rui giocatore mille volte più forte di Hysaj che per fortuna sarà in campo a Siena

  8. Rui mille volte più forte??? Ahahah sicuramente è più appariscente quindi resta più in mente ai non attenti ma il nostro elseid bada meno ai fronzoli e più alla concretezza. Entrambi hanno pregi e difetti diversi, oserei dire complementari. Hysaj non sarà un fenomeno ma da qui a dire che rui gli è mille volte superiore ce ne corre..

    • Mille volte superiore è una esagerazione, però Rui ha senz’altro altri piedi da Hysaj, è un giocatore molto più tecnico, ma anche se ha fatto vedere delle belle chiusure difensive nei pochi scampoli di partite che ha giocato io credo che il suo ruolo naturale sia esterno alto e meglio se in un modulo 3-5-2, salta l’uomo e sa crossare merce piuttosto rara nel campionato di B

      • Sono d’accordo, anche per me rui è più esterno di centrocampo senza compiti prettamente difensivi. Visto e considerato che noi giochiamo con il 4-3-1-2, hysaj ricopre meglio il ruolo di terzino, perché per me Hysaj è un giocatore più equilibrato di Mario Rui.

  9. Si parla di un mese e mezzo di stop!
    Peccato davvero…quest’anno non aveva saltato una partita per infortunio…
    Tornerà per darci una mano nello sprint finale!
    Forza Levan!!!

  10. CI SONO ATTACCANTI SVINCOLATI DA PRENDERE SUBITO?
    SENZA LEVAN PER ALMENO 2 MESI RISCHIAMO DI
    GETTARE AL VENTO LA STAGIONE PER MANCANZA DI
    PUNTE DI RICAMBIO! FORZA SOCIETA’ SUBITO ALL’OPERA!!!
    CI SARA’ PUR QUALCUNO CHE VERREBE ANCHE SOLO PER
    POCHI MESI, IN FIN DEI CONTI HO LETTO CHE
    GORZEGNO HA TROVATO SQUADRA SOLO QUALCHE
    GIORNO FA’…

  11. C’è svincolato martinetti, ex varese e arezzo. Over 30 anche lui, ma non male per la categoria. Fossi la società un pensiero ce lo farei!!

  12. In bocca al lupo Levan!
    P.s. a chi dice di prendere uno svincolato: avere idea di quando Sarri lo potrebbe far giocare? Considerando che sarebbe fuori forma, fuori dagli schemi e (presumibilmente) pure vecchio… Sarri potrebbe chiedergli di fare il sostituto di Calzona, come suo secondo, ma non prima di due, tre anni!

  13. ORA CHI SI METTE A FARE LA TORRE IN CASO DI BISOGNO? PRATALI?? al di là delle critiche che non segna, Levan è l’unico che dà un’alternativa di gioco

  14. Bella grana. Non mi nascondo, io sono di quelli che a Gennaio si è espresso contro l’acquisto di un 5/6° attaccante(sesto se si considera Pucciarelli un attaccante). E ho sostenuto quest’opinione alla luce di quanto Sarri ha impiegato proprio Levan quest’anno, ovvero molto poco (mai da titolare, se non erro). Shekiladze addirittura mai pervenuto. Chiaramente, con questa tegola, un’altra pedina sarebbe stata utile.
    Che dire? questo mese e mezzo in cui Levan mancherà, speriamo basti Shekiladze, per quei 10 minuti di finali partita…che tanto oltre quelli Sarri non fa giocare. E soprattutto speriamo che i due vecchi non incappino in qualifiche o altre grane.

  15. premetto che Levan, simpatico, ganzo, talentuoso eccetera eccetera, ha ampiamente dimostrato di avere un fisico non affidabile. Su questo credo che si sia tutti d’accordo.
    Forse bisognava pensarci prima. Valorizzare levan, farlo crescere, ma dietro metterci uno spilungone bravo solo di testa e tecnicamente scarso..
    ma questo ormai è passato..

    Io credo che la soluzione migliore sia integrare a tempo pieno Frugoli che già ha fatto la preparazione con noi se non sbaglio.. Shekiladze non è fisico e neppure Pucciarelli.. Frugoli non sarà Levan ma sicuramente è un pò più fisico dei due sopra e potrà forse tornare utile in qualche caso..

  16. Frugoli è bravino, Piu ha grandissimi mezzi tecnici, anche se è genio e sregolatezza. Entrambi comunque meglio dei due georgiani. Ribadisco quanto detto spora per chi sostiene che è inutile comprare una punta che non giocherebbe mai: tutte le squadre, dalla serie A alla D alla Z, hanno due attaccanti titolari che giocano sempre, ma hanno anche riserve che giocano -nè più nè meno di Levan- 20 minuti a partiti o quando i titolari sono infortunati o squalificati. Il ragionamento pertanto non regge: una squadra, se ha due titolari, non dovrebbe comprare riserve perchè giocherebbero poco? Il problema è un altro, di natura tecnica: le punte di riserva delle altre squadre, con il loro poco minutaggio, alla fine della stagione 5-7 goal li hanno fatti, Levan ha una media di un goal a stagione in 4 stagioni!!! Quando dissi di comprare una punta, in tempi non sospetti, non intendevo Ibrahimovic, ma nemmeno Cacia o Ardemagni (come ho sentito dire a qualcuno, visto che è andato a Carpi), perchè questi a Empoli a fare la riserva non venivano, ma ho parlato di Floriano, Alessandro, Torregrossa e altri, tutta gente di serie C che sarebbe venuta di corsa a fare i minuti che fa Levan e i goal li avrebbe fatti. Purtroppo i georgiani, al pari di Verdi, sono pallini del Presidente. Sui due georgiani, poi, c’è qualcosa di molto strano, visto che non hanno mai fatto niente, nè in prima squadra e neppure nella Primavera, ma la società continua a pomparli come campioni. Strano che Levan e lo stesso Shekiladze quest’anno non siano mai stati mandati a giocare in Lega Pro. Io credo che la società lo faccia perchè altrimenti si scoprirebbe il loro reale valore… i nomi che vi ho fatto sopra sono nettamente superiori, i due georgiani difficilmente giocherebbero anche in Lega Pro…
    Pur nelle critiche, comunque, un augurio a Levan che è molto sfortunato

  17. Dispiace per levan…saluto chi mi prendeva per il culo quando a gennaio dicevo che serviva un’altra punta..anche una buona punta della serie c….invece bisognava pensare a quella merda di missiroli… Auguro Una pronta guarigione a levan.

  18. Dispiace per levan…saluto chi mi prendeva in giro quando a gennaio dicevo che serviva un’altra punta..anche una buona punta della serie c…invece bisognava pensare a missiroli…auguro una pronta guarigione a levan… Pianeta va bene cosi’??

  19. Ma come si fa a dire che Levan non giocherebbe nemmeno in lega pro??? E’ un giocatore con delle potenzialità assurde, ha colpi da fuoriclasse, il suo guaio è sempre stato il fisico che gli ha creato nel tempo svariati problemi e quindi è un giocatore che va sempre gestito. Ci sono pochi giocatori che abbinano tecnica e potenza fisica come lui, è un giocatore che se crescesse ulteriormente sotto l’aspetto tattico e avesse il fisico apposto e la mentalità giusta, secondo me potrebbe fare la differenza ovunque e per ovunque intendo che per me ha poco da invidiare ai migliori del panorama calcistico. Giocatori con potenzialità inespresse come lui non so se ce ne siano tanti. Che poi per svariati motivi non le abbia espresse e forse non le esprimerà mai del tutto, è un altro discorso, ma dire che non giocherebbe nemmeno in lega pro è roba da darti all’ippica.

  20. Levan lo vogliono squadre di Serie A…forse hai ragione, ci capisci più di te di calcio che i dirigenti del Parma.
    Ma quale Lega Pro, non scherziamo! Come fa ad incidere un giocatore che entra solo 15 minuti alla fine…nonostante questo ha fatto un gran gol a Castellammare, assist a Tavano nel pareggio con il Brescia, assist a Tavano nel pareggio con il Palermo in più a qualche palo o traversa.
    Poi parlare di un giocatore non affidabile mi sembra esagerato…da metà anno scorso non ha più avuto nemmeno una contrattura…adesso ha messo male una caviglia e si è fatto una micro frattura…se era debole se lo rompeva e si parlava di stagione finita.

    Questa è semplicemente sfortuna e vedrete che tornerà…e se sarà Serie A potete stare tranquilli che sarà uno dei punti cardini della nostra squadra con Tavano e Maccarone che avranno ormai 36 anni…
    Ha potenza fisica, tecnica, e un sinistro da far paura…dispiace perché si era visto che col Carpi stava bene (la palla che ha messo a Tavano e l’accelerazione con assist a Verdi in quei 10 minuti Floriano o martinetti non sanno nemmeno come si fa)

    Adesso fiducia a Sheky e a Frugoli ma soprattutto a Pucciarelli che è più forte come seconda punta…vuol dire che in caso di necessità andrà Croce a fare il trequartista e dentro Castiglia…
    Lasciamo stare gli svincolati, siamo comunque coperti!

    • Se seguissi meglio le cose e ragionassi sapresti che il Parma non lo vuole affatto. L’eventuale cessione della metà del cartellino del georgiano serviva in realtà per mascherare la cessione della metà del cartellino di Laurini. Siccome l’Empoli detiene solo la metà del francese (l’altra è del Carpi), non la potrebbe cedere, perchè altrimenti perderebbe definitivamente il giocatore. C’era però bisogno di soldi, per cui era stata studiata questa operazione. Stai tranquillo, tra due anni vedrai dov’è Levan

  21. Statistiche alla mano:
    Levan quest’anno ha fatto 21 presenze per un totale di 313 minuti giocati:
    Media: 14,90 minuti a partita

    In un quarto d’ora è già tanto che abbia fatto 1 gol e un assist, in più ad essersi creato altre occasioni da gol che per sfortuna, demeriti sua o meriti del portiere non sono entrati…
    Con 15 minuti a partita la vedo difficile fare di meglio!

    • Continuo a chiedere: e gli altri attaccanti di rincalzo della serie B non hanno giocato circa gli stessi minuti e hanno fatto più goal? Ma in quattro anni gioca sempre 15 minuti? Evidentemente gli allenatori non lo ritengono in grado di giocare. Anche Pucciarelli giocava 10 minuti, quest’anno gioca partite intere. Questo perchè quando ha giocato ha fatto bene, ha segnato e ha dimostrato di essere un buon giocatore. Il problema è proprio lì: Pucciarelli ancora non è maturo, ma ha lasciato intravedere delle doti, Levan francamente ad oggi non ha fatto vedere niente. Se poi ci si scalda ad un goal solo alla Juve Stabia (peggio difesa del campionato) e a qualche passaggio allora ve bene, è un campione, ma ciò non significa essere obiettivi, ma invasati

  22. Forza Levan! Adesso è chiaro che dovrà sempre giocare Verdi trequartista e Pucciarelli pronto in panchina a fare la punta in più. Frugoli, da oggi, stabilmente a allenarsi con la prima squadra. Responsabilizzare Shekiladze e contattare Martinetti, son d’accordo.

  23. Un conto è dire “l’avevo detto di prendere un attaccante”, perché effettivamente aver avuto un’ennesima punta in questo momento sarebbe stato tranquillizzante (anche se, in tutta onestà, vi sentireste parecchio più sicuri a sapere un CORI in rosa?)Ben diverso invece è dire che Levan e Shekiladze non siano buoni per la B e neanche per la Lega pro: questa è un’inutile sparata. Si parla di due giocatori da anni nel giro delle loro nazionali, che hanno potenzialità riconosciute, e non solo dal presidente. Levan, nella pur brevissima esperienza a Palermo, segnò a Torino contro la Juve e, quando ha avuto modo di giocare un minimo, ha spesso impressionato positivamente (ci siamo già scordati quella zampata dell’1-2 che ci riprese dall’abisso del play out col Vicenza?). Su Shekiladze…per carità, guardiamo quanto ha giocato in 3-4 anni, appena una decina di scampoli di partita. L’unica apparizione significativa con la Fiorentina in Coppa Italia, quando tra l’altro segnò anche.
    Inoltre ricorderei che i due hanno rispettivamente 24 anni (levan) e 22 (Shekiladze). A quell’età neanche Tavano era esploso…

    • Altro mito di chi parla per sentito dire senza controllare le cose: Levan nel giro della nazionale. Basta andare su uno wiikipedia qualunque per constatare che è una bufala.

      • Oh, ma vacci su Wikipedia prima di scrivere. Ti copio incollo il colonnino sulla destra con le presenze in nazionale di Levan (ha fatto tutta la trafila, dall’under 17 alla maggiore. Ci sono le presenze e, tra parentesi, le reti):
        2005-2006 Georgia U-17 8 (3)
        2006-2007 Georgia U-19 8 (1)
        2011-2013 Georgia U-21 4 (0)
        2007 – Georgia 17 (2)

          • Under 21? Ma LEGGI o fai finta?! Ha fatto TUTTA la trafila delle nazionali. Under 17, 19, 21 e Nazionale Maggiore: l’ultimo rigo che ho riportato è quello con la nazionale maggiore, con la quale ha fatto 17 presenze e 2 reti…a 24 anni. Ha esordito in nazionale maggiore a 17 anni).
            Vuoi venire a ragionare di Levan, fai il fenomeno dicendo agli altri di informarsi, e non ti sei neanche preso la briga di fare una ricerca su google. Ma per piacere…

  24. O si prendeva uno forte subito a gennaio spendendo qualche soldo ma che magari ti poteva far fare il salto di qualità e assicurarti 8 o 9 gol fino alla fine della stagione altrimenti io metterei in campo qualche primavera….macchè vi svincolate per piacere…ma l’avete visto in che condizioni sono le squadre pieni di vecchi svincolati come il padova?

  25. Finora levan ha dimostrato poco in termini di reti segnate ma é evidente che abbia capacità e potenzialità che poche riserve in categoria hanno….probabilmente non é un giocatore che segnerà mai tante reti in carriera (soprattutto se continuerà a giocare scampoli di partita affannandosi in giro.per il campo) ma dire che sia da lega pro mi pare quantomeno un azzardo… in bocca al lupo levan, avremo bisogno di te per il rush finale

  26. Ti rispondo punto punto alla serie di strafalcioni che hai detto…
    1) cosa devo seguire? Le tue sono pure invenzioni…io parlo di fatti scritti sui giornali ma non solo…http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-presempoli-mchedlidze-il-parma-ha-un-opzione-471942
    Il Parma ha opzionato il 50% di Levan come fece per Saponara, Laurini non c’entra niente e c’è stato soltanto un interessamento.
    2) dimmi quale sarebbe questa riserva che ha una media di 15 minuti (331 minuti con 27 presenze) a partita in serie B e ha fatto molti più gol di Levan
    3) Pucciarelli gioca semplicemente perché come trequartista non c’è nessuno che si chiama Tavano o Maccarone…infatti l’anno scorso Pucciarelli con Saponara ha giocato pochissime volte, solo quando Saponara era infortunato.
    È stato meglio così ma se Tavano e Maccarone avessero saltato una partita magari avrebbe avuto il modo di dimostrare le sue qualità.
    Se Leonardi ha deciso di opzionarlo evidentemente ci ha visto qualcosa…non credo abbia opzionato Floriano o Martinetti!
    4) Levan è stato sempre convocato in nazionale da anni oramai…le volte che non è andato sono state scelte sua per rimanere ad Empoli.

    Concludo dicendo che quest’anno che è stato veramente alla grande senza nessun intoppo ha avuto un Tavano e Maccarone che non hanno mai preso un raffreddore ma dai 15 minuti a partita abbiamo sempre visto un giocatore che con grandi potenzialità.
    Floriano quel gran gol con la Juve Stabia li guarda alla tv, idem quello hai play off con il Novara.
    È un giocatore forte che ha soltanto 24 anni e ha avuto tanta sfortuna…vedremo chi farà di più in carriera tra Levan, Floriano e Martinetti!

    • Luigi lascia stare, vedremo i fatti. Mi ricordo che quando ad inizio anno dicevo che il Trapani lottava per la serie A e l’Avellino e Latina avrebbero fatto grande campionato, mentre Padova, Bari e Brescia non erano buone squadre mi sono saltati tutti addosso. Ricordo che quando dissi che i primi allenatori a saltare sarebbero stati Gattuso, Marcolin, Stroppa e soprattutto Gianpaolo tutti mi saltarono addosso (dove sono ora)? Ricordo di avere segnalato a giugno Belotti e Politano al posto di Levan e Verdi (giudica te). Ora ti ribadisco giocatori già segnalati da tempo: D’Appolonia, Floriano, Vita, Scaccabarozzi.
      Il tempo ci dirà. Scripta manent.
      Tra due anni vedremo dove è Levan. Ricorda però cosa ho detto esattamente: in Lega Pro lo vorrei vedere, non sono sicuro che neppure quella sia la sua categoria.

  27. Come si fa a parlare di calcio con uno che pensa che Levan non sia nemmeno da lega pro?! ahah è proprio vero che certa gente parla solo per parlare senza attivare il cervello, se si parla di calcio poi, questo paese è pieno di fantomatici superesperti che sanno tutto in anticipo rispetto ai comuni mortali. D’altronde si chiama gandalf, se non ha i poteri magici lui, chi sennò.. ahahah

  28. Signori e signore…abbiamo il più grande intenditore di calcio degli ultimi 20 anni…
    Ma perché sei dietro ad un computer e non collabori con Marotta o con Prade in una grande squadra di serie A?!
    Levan è forte e lo dimostrerà se la sfortuna lo lascerà stare…gioca in nazionale A da quando aveva 17 anni e il Parma l’ha opzionato. Questi sono i fatti, il resto è aria fritta.

    Comunque ti svelo un segreto: Floriano ha 4 anni più di Levan e all’età sua giocava in serie D alla colognese…dopo 4 anni è in C2 a Mantova…
    Un prospetto di sicuro avvenire a 28 anni!
    Sembra quasi tu sia il procuratore o un amico che devi sponsorizzarlo.

    Il fatto che tu abbia detto che l’Avellino e il Latina avrebbero fatto un bel campionato l’ho letto su tutti i siti specializzati…quindi non hai scoperto l’acqua calda caro Gandalf!

  29. Per capire che Levan ha delle potenzialità straordinarie per me (e sottolineo per me) basta vederlo giocare. Non so se riuscira mai ad affermarsi in una grande squadra perché questo dipende da mille fattori ma gli auguro sinceramente di riuscirci. Cmq capisco che possa non piacere, infatti a me non piace Signorelli e qualcuno lo considera un fenomeno …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here