L´Empoli FC comunica che gli accertamenti odierni eseguiti sull´atleta Alfredo Donnarumma, uscito ieri sera durante la gara contro la Salernitana, hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo adduttore breve di sinistra.

Con questo comunicato l’Empoli ha reso noto l’esito degli esami a cui stato sottoposto l’attaccante azzurro dopo essere uscito malconcio durante il match contro la Salernitana. Una condizione che gli farà saltare sicuramente Foggia e Spezia, ma probabilmente anche l’incontro casalingo contro la Pro Vercelli, visto che per questo genere di infortuni la diagnosi è di una ventina di giorni.

Articolo precedenteL’arbitro di Foggia-Empoli
Articolo successivoLe considerazioni improbabili di… Empoli-Salernitana!

31 Commenti

  1. Redazione aggiornate i su krunic e Ninkovic se possibile, la stagione è nel momento cruciale e noi purtroppo perdiamo pezzi

  2. Cavolo! Non ci voleva! Speriamo torni presto per dare il suo contributo –fondamentale — per le gare finali. Ha tutte le carte in regola per chiudere l’anno con più di 20 goal.

  3. Lesione di primo grado come Veselj. Quanto tempo è che lui è fermo? E per quanto ne avra’ ancora?
    Lo stesso sarà anche per Donnarumma.

  4. Poteva andare peggio e non siamo i soli…Il Palermo ha vinto senza Nestoroschi ed il Frosinone ha perso,per un tempo sicuramente maggiore a venti giorni,Ciofani…

  5. Veramente.. non riesco a capire come mai tutti questi infortunati.. e che non recuperano nemmeno maremma impestata.. siamo corti sia a centrocampo con un krunic non rimpiazzabile.. vedi lollo.. e anche brighi che manca di benzina.. corti anche in difesa.. metti che si infortuni pasqual oppure di lorenzo.. chi si mette? corti anche in attacco ora infortunio a donnarumma.. abbiamo solo rodriquez.. è sfiga.. oppure lo staff medico scadente.. porca zozza basta che un giocatore si infortuni.. e rientra dopo anni luce.. meditate società su queste cose……

    • Non è lo,staff medico scadente ..che deve rimediare agli infortuni ma l intensità e la frequenza degli allenamenti che Aurelio gli fa’ fare e la nuova preparazione fatta nella sosta di Natale che adesso sta ‘ presnstando il conto. Ma contava l obbiettivo ….e siamo primi con 6/7 punti perciò ha dato successo ciò che è stato fatto fino ad ora. Siamo corti in pAnca

  6. Se non sbaglio, Veselj si è fatto male qui ad Empoli con l ‘Avellino il 27 Febbraio. È già trascorso un mese ed ancora non si parla di rientro.

  7. Cavolo non ci voleva ci giochiamo la stagione questo mese , quanto è stato importante prendere un attaccante a Gennaio a differenza degli altri anni

  8. Anzi mi sa Ciofani stagione finita.Non per gioire delle disgrazie altrui ma perchè no saremo i soli a far fronte ad importanti defezioni..

  9. Hanno spinto a 1000 da Natale con Aurelio per volare e recuperare terreno
    …ed ora lo stai pagando purtroppo. Ci mancano 12 punti ed arriveranno indipendentemente di chi gioca il gruppo è forte di testa ed è cementato

  10. 15 punti. 5 vittorie ed è fatta! Sta venendo su forte anche il Perugia, che stasera ha vinto e che affronteremo all’ultima…

  11. Ieri sera parlando con un addetto ai lavori è venuto fuori che Ninkovic ha lo stesso malessere di livaja…..quelcuno ricorda la sua appendicite…..??
    Ahahahah…..ms toccano tutti a noi questi strani personaggi????!

  12. Ok.. ma piu.. terracciano.. pejovic.. come è possibile che non sono ancora recuperati? Veseli.. ancora non si sà nulla.. krunic.. forse stagione finita.. ora donnarumma.. lasciamo stare levan che solo un intervento divino lo può fare rientrare.. dico io.. ma se era una preparazione così pesante.. si poteva tenere picchi.. prendere un difensore in più.. invece che un ragazzino a imparare.. un incontrista a centrocampo.. invece che il rotto lollo.. avrei visto volentieri uno come manuel iori del cittadella.. questa badate bene non è una polemica.. ma è un dato di fatto all occhio di tutti..

  13. Il dato di fatto è che tu hai 5 punti sulla seconda e 6 sulla terza: Gli infortuni fanno parte del gioco, purtroppo. Inutile dire “se s’era fatto questo….se s’era fatto quest’altro…..”
    Aspettiamo il pregara di Nonno Aurelio per saperne di più su Krunic e Veseli. Soltanto dopo, semmai, potremo fare le nostre considerazioni.

    • Forse claudio non hai capito il mio concetto.. dico soltanto che abbiamo otto infortunati.. e che nessuno recupera in tempi brevi.. ma è possibile che siano tutti rotti così.. forse era meglio trattenere qualche giocatore..

  14. Al di là dell’ in bocca al lupo x Donnarumma, forse questo al momento é l’infortunio che ci pesa meno, con un Rodriguez in questa forma. Il problema casomai lo abbiamo negli altri due reparti, dove veramente siamo corti sia numericamente che qualitativamente. Comunque il gruppo é sano e questo mitighera’ gli effetti di questo stillicidio di infortuni.Cosa comunque da tenerne di conto anche in prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here