L’ex calciatore dell’Empoli Vincenzo Montella, recentemente esonerato dalla Fiorentina, verrà sostituito da un altro ex azzurro: come si pensava ormai da qualche ora, è infatti Beppe Iachini il nuovo tecnico dei viola. L’allenatore marchigiano, che a Empoli ha vissuto un’esperienza negativa lo scorso anno da subentrante di Andreazzoli, dovrebbe aver firmato per 18 mesi.

Articolo precedenteL’arbitro di Cosenza-Empoli
Articolo successivoAnticipi & Posticipi 1a – 6a di ritorno

29 Commenti

  1. Bene, la Viola sta seriamente pensando alla retrocessione.
    Speriamo di mantenere la categoria così il prossimo anno si fa il derby dell’Anno!!!!!

    • O Dash fra il gioco all’italiana di Inzaghi e quello di Iachini ci corre come fra me e i Mariambini! E non per gli interpreti ma per come viene sviluppato. Uno ha preso il calcio all’italiana rendendolo moderno (molti scambi veloci, uno/due, ripartenza del gioco palla a terra dal portiere senza mai buttare via un pallone, l’altro bloccava Caputo e Farias nella sua metà campo in caso di pareggio, pallonate e vivere sperando. Anche l’Empoli voleva fare possesso palla ad inizio anno ma Bucchi purtroppo non era neppure alla lontana un parente di Guardiola. I moduli ci sono poi ci sono i più bravi e i meno bravi: Iachini è un meno bravo.

      • bisognerebbe vederlo allenare la lazio per dire se è piu’ o meno bravo di inzaghi
        i giocatori della lazio certo non erano quelli dell’Empoli

        ad oggi il percorso migliore in carriera ce lo ha inzaghi

        e comunque a me il calcio all’italiana mi garba mi ricorda quand’ero ragazzetto

  2. Caro Riccardo tu vedrai che il derbj non lo fai ,perchè Iachini ne perderà poche a Firenze, non darà spettacolo ma meglio di Montella farà di sicuro.mentre noi siamo vicini alla C.

    • A febbraio richiamano Montella, scommetti?
      La viola, come noi un anno fa, non ha lottatori nel mezzo e non sono abituati a lottare per la salvezza.
      Iachini il peggior allenatore da 10 anni a questa parte, può andare bene in B, ma in A è inadeguato.
      Muzzi? Non lo considero allenatore, siede lì per caso.

  3. Avercela con Beppe Iachini un penso vi abbia trombato la moglie, quindi devo dire che non ci capite niente di calcio questo è certo

    • te probabilmente non ti ricordi lo scempio che l’anno scorso eravamo costretti a vedere tutte le domeniche con iachini in panchina…evidentemente non te lo ricordi, perché sennò non si spiega

      • Purtroppo molti hanno la memoria corta.
        Per carità, ottimo professionista, ma professionalmente gli suggerirei di aggiornarsi.
        E comunque ad Empoli non ha lasciato un buon ricordo.
        Zero divertimento, zero meriti nei punti ottenuti.

  4. Invece di sparlare della Fiorentina pensiamo a casa nostra che è meglio, a Empoli abbiamo un problema molto più grosso che a Firenze: a Firenze Comisso quello che dice fa e spende male ma spende ,a Empoli noi abbiamo un presidente che pensa solo ad incassare e promettere novelline es. Stadio.
    Pensiamo a casa nostra che è meglio. Forza Empoli.

    • ma che spende ??? per ora tanti discorsi per ingraziarsi i fiorentini che hanno abboccato alla grande…..è solo un altro che vuol fare l’imprenditore immobiliare ,laddove ai dvd non è stato concesso ,per vari motivi ,indovinate quali.

      • Bravo bertellone ,vai che a MONTEBORO ci sono gli ZERBINI nuovi, vedrai che castellani nuovo ci farà . Chi visse sperando……

  5. In questa foto stava per svenire??? 🙂 🙂
    Grandi fiorentini, vedrete che questo vi risolleva vai!!
    Quantomeno è scongiurata ogni eventuale possibilità che potesse tornare ad Empoli. L’ abbiamo scampata bella!!

    • Mah sicuramente il gioco di Iachini non è bello da vedere ma a parte l’anno scorso da noi ha sempre centrato l’obiettivo per cui era stato ingaggiato o promozione dalla B o salvezza in serie A…penso che l’anno scorso non ci avrebbe salvato neanche Guardiola viste le responsabilità della società…Andreazzoli che peraltro ha un gioco più gradevole ma spesso poco redditizio e che solo nelle ultime partite ha dato l’impressione di poter fare qualcosa di concreto e Iachini hanno responsabilità marginali nella retrocessione…così come sarebbe nel caso quest’anno per Bucchi e Muzzi…però io non mi rallegrerei tanto fossi in te perché Iachini pur essendo un catenacciaro in confronto ad un allenatore che non ha mai centrato un obiettivo in carriera (BUCCHI) e ad un NON ALLENATORE (MUZZI) sarebbe stato come avere Trapattoni in panchina…

  6. Ora testa ad un buon mercato ma chiedo di chiamare BUCCHI che e nettamente superiore al tecnico MUZZI uomo di bassa classifica e linguaggio da serie D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here