Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto in onda su 1 Station Radio per commentare le voci uscite nella giornata di ieri relativo al forte interesse del Napoli verso il difensore azzurro.

Quanto c’è di vero nelle voci che vorrebbero Ardian Ismajli al Napoli?
“Posso dire che è da tempo che lavoriamo a questa operazione. C’erano altre squadre interessate, come Genoa e Sassuolo. Il calciatore, però, voleva fare uno step ulteriore ed ha deciso per gli azzurri. Posso dire che stiamo lavorando da gennaio. Sono un agente, ma in questo momento non sono proprio l’agente di Isamjli. Sono un intermediario che sta lavorando e che ha avuto l’autorizzazione per lavorare al trasferimento di Ardian. C’è un rapporto importante con il calciatore e con la sua famiglia. Stiamo lavorando molto e nelle prossime ore, o i prossimi giorni, potremo dirvi se ci saranno altri incontri”.

È una operazione voluta anche dal direttore sportivo Meluso?
Lo conosco bene È stato lui a portare Isamjli allo Spezia. Posso dirvi che conosce molto bene le capacità di Isamjli. È un lavoratore, un difensore che dà l’anima in campo. Il calciatore che piace a tutti gli allenatori”.

Quali sarebbero le cifre dell’affare?
Di questo si potrà parlare in un altro momento. Si sta ancora negoziando affinché siano felici tutte le parti, dal giocatore alla società

Quali sono le caratteristiche principali del difensore kosovaro?
Può giocare sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro, ma può essere impiegato anche davanti alla difesa in un centrocampo a cinque. Sono sicuro possa essere molto utile agli azzurri in una coppia di centrali al fianco di Rrahmani”

Sembra un calciatore dalle caratteristiche simili a quelle di Dendocker. Un difensore che può essere impiegato anche come mediano. È questo l’intento che ha spinto il Napoli a contattarvi?
“Quel che posso dire è che il prossimo allenatore del Napoli potrebbe essere un tecnico che predilige una difesa a tre. Si tratterebbe di un nome molto conosciuto. Ismajli ha giocato, in passato, in una difesa a tre. Sarebbe adatto ad uno schema come questo”.

Si potrebbe pensare ad Antonio Conte?
“Non possiamo dirlo (ride n.d.r)”

Articolo precedenteAccardi-Napoli, voci sempre più insistenti
Articolo successivoInfo biglietti per Inter-Empoli

27 Commenti

  1. Se Ismajli è un giocatore da Napoli, allora Cambiaghi e Luperto dovrebbero giocare nel Manchester United come minimo

  2. Contentissimo per il ragazzo, uno che il cuore ce lo ha sempre messo.
    Ma personalmente, non lo vedo da squadra che ambisce alle posizioni in Europa. Troppi limiti tecnici e fisici (infortuni frequenti).
    Potevo capire un interessamento di Genoa o Sassuolo (ma quest’ultimo non sarebbe stato un passo in avanti)

  3. Ma è in scadenza con l’Empoli? Non capisco sennò com’è possibile che si stiano mettendo d’accordo senza aver sentito l’Empoli proprietaria del cartellino.

    • O Duccio, ma se all’Empoli non gli pare il vero …. e poi dice che non gioca più … siamo alle solite, disinteresse per il campo, solo per i soldi …

  4. Come fa a parlare per conto del giocatore, pur non avendo la procura? A che titolo lo fa?
    In teoria questa è tutta aria fritta…. dato che il ragazzo è sotto contratto con l’Empoli fino a giugno 2025 e lui non si può accordare con nessuno perché non è in scadenza….

    • Riccardo lui si può accordare con chi vuole e fare le sue richieste al Napoli. Poi se il Napoli non si accorda con l empoli x il prezzo del cartellino l affare non si fa. Pensi che tutte le società chiedano il permesso di trattare con le società titolari del cartellino? Hai visto in film. Poi che non sia il momento di renderlo pubblico è un altra storia. Questo tizio se ne poteva stare zitto.

  5. Questo tizio poteva stare zitto, ma in fondo se un giocatore è in orbita Napoli o Roma o Milano o Torino c’è sempre un gran parlare, soprattutto intorno al Napoli c’è un’attenzione spasmodica e per cui anche se non vorrebbero parlano.

    Sarà un caso, ma infortuni a parte il rendimento del giocatore è stato abbastanza deludente negli ultimi mesi ed in fondo le voci di mercato (più di voci insomma) lo avranno distratto.
    Insomma ormai non ci punterei più e mi affiderei a chi ha testa e gambe qui a Empoli.

  6. Sono tre anni che Ismajli è a Empoli quindi lo conosciamo abbastanza bene…spesso è stato messo in discussione per giocare titolare anche con noi figuriamoci in una società come il Napoli…avevano Luperto e ce lo hanno quasi regalato ed ora vorrebbero prendere Ismajli?…via su…siamo seri…oppure siamo su scherzi a parte!

  7. se il Napoli pensa di rinforzarsi con Ismajli hanno dei grossi problemi…e poi o ci và Accardi a fare il mercato?…se gli porta un giocatore del genere tempo tre giorni ed è disoccupato…vaivaiavaia!!!….

  8. “””” Il giocatore ha scelto il Napoli”””,, evidentemente ha molte richieste.. Già non credo che lo abbiano richiesto Genoa e Sassuolo,, figuriamoci il Napoli! Onesto giocatore e niente di più. Se poi fosse vero, c’è da augurarsi che chi di dovere non vada a riguardare le sue prestazioni di quest’anno perchè tra lui e Veseli non saprei chi scegliere per i parecchi goal che abbiamo subito.. Italiano va a Napoli, Accardi va a Napoli, lui va a Napoli.. se pensano di rifondare così la squadra..contenti loro, contenti tutti!

  9. Siamo alle comiche. Ismajli al napoli. Ma vi rendete conto? A che livello è arrivato il nostro calcio mamma mia

  10. NOn lo vedo da Napoli.O a Napoli stanno smobilitando oppure pensano di rifondare ma non mi sembra neanche un profilo così giovanissimo da cui poter far ripartire una rifondazione.
    Avrei più capito uno come Luperto…
    Comunque a Empoli si scansano appena percepiscono l’interesse delle big per i propri giocatori.
    Non è polemica,è la pura verità.
    E sanno che non possono cavare sangue dalle rape,per cui la discussione circa il cartellino alla fine sarà una mera questione “accessoria”…
    E poi se un giocatore vuole il Napoli,l’Empoli,specie se retrocede,cosa può fare??

    • Nin mi sembra che Ismaili 2 anni fa non facesse errori. Quindi non è che si scansa adesso che forse va via. Per me è solo una sparata del procuratore x far smuovere le acque. Poi nel calcio delle abissali differenze economiche è chiaro se ogni giocatore dell empoli richiesto da una di livello superiore è praticamente impossibile trattenerlo. Ce ne dobbiamo fare una ragione.

      • IN effetti l’ho posta male in italiano.MI riferivo alla politica di mercato dei nostri dirigenti che fanno ponti d’oro alle big che vogliono i nostri giocatori(nello specifico alcune squadre da cui si cerca magari un tornaconto,una volta era la juve adesso il Napoli).Facile che lo svendano per poter avere una corsia preferenziale per prossimi prestiti sia in A che in B.
        Riguardo alla professionalità del giocatore,nulla da eccepire.Anzi.Ha sempre dato il suo quando chiamato in causa.Detto questo,gli riconosco molti limiti e non è un giocatore che vedo nel Napoli,ma questa è una mia umilissima opinione.

  11. Notizia a cui francamente faccio molta fatica a credere.
    Fosse vera, e se pagano sonante, sarebbe un affarone… alla Rasmussen

  12. Vedete come siamo fatti? Sulla partita del lunedì dell’Angelo pochissimi commenti. Sul nulla di questa notizia…..24 commenti. 🥺

    • O Claudio ma di vuoi ragiona’ son già 10 giorni dall ultima gara giocata, pausa nazionale. Che si perde a Milano al 99% s è già detto tutti. Per noi tifosi l argomento Inter è già stato trattato. L importante è che nin sia chiuso x i giocatori. Noi ci sa poco da dire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here