L’attaccante azzurro, Leonardo Mancuso, ha rilasciato un intervista al Tg3 Toscana, parlando della decisione di riprendere il campionato di Serie B.

“L’obiettivo è fare il massimo e questo vuol dire vincere. Questo è quello che vogliamo fare una volta ripreso il campionato.

Gli allenamenti sono ricominciati e siamo contenti dopo un periodo in casa durante il quale abbiamo cercato di mantenerci in forma il più possibile. Adesso però è bellissimo tornare in campo tutti insieme.

Nell’ultimo periodo prima del lockdown le cose erano andate meglio in campo sia per la squadra che per me. Se centrassimo la Serie A sarei felice anche a livello personale”

2 Commenti

  1. Si soprattutto l’ultima con il Trapani fu bruttina, ma occorre pensare che eravamo reduci da tour de force con molti giocatori che avevano giocato tante partite in 40 giorni dopo aver fatto panchina per mesi prima di venire qua. Poi credo che la trasferta surreale di Cremona, tornando molto tardi nella notte abbia influito poi anche su quel Trapani Empoli, considerando che era già nell’aria la possibilità di sospensione del campionato.

    Tutino e Henderson effettivamente avevano le pile scariche fisicamente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.