L’ex DG azzurro, Marcello Carli, ha parlato ai taccuini di Tuttomercato. Un intervista incentrata sui temi del campionato di A, del Napoli di Sarri e degli ultimi colpi di mercato. C’è però stato un passaggio anche sull’Empoli che vi riportiamo:

L’Empoli va sempre alla ricerca di allenatori con qualità e motivazioni. È la squadra più forte del campionato. Poi Caputo è un grande rinforzo. Il 4-3-1-2 fa parte del dna della società. Vedo Empoli e Frosinone in vantaggio, poi Palermo e Bari pronte a dare fastidio. Io ho staccato la spina, ora sono pronto a ricominciare. Il telefono ha ricominciato a squillare, le squadre si muovono adesso. Qualcosa si muove, ho fiducia di rientrare in questo mondo di matti

Articolo precedenteJoel Untersee, il sudafricano
Articolo successivoUFFICIALE | decisa la data del recupero di Foggia-Empoli

13 Commenti

  1. Peccato, a Empoli ha fatto un grande lavoro, purtroppo sciupato negli ultimi mesi con frasi del tipo ” l uomo d Ischia è l ultimo dei nostri problemi”. Io mi domandavo, sarà forse colpa del magazziniere?

  2. due errori non gli perdonerò MAI :
    Non aver esonerato quella specie di allenatore
    non aver preso un talento come VERDI ( sarebbe venuto a piedi )quando poteva prenderlo a niente e ora vale 30 volte Saponara

    • Marcello non si tocca. Sul mago di Ischia siamo tutti d’accordo.
      Verdi invece non era pronto a quei tempi. Ricordo molte critiche che pure qua su PE venivano fatte puntualmente a questo giocatore colpevole di non essere come Riccardo.
      Forza Empoli

  3. È anche verdi che non è voluto tornare perché avrebbe continuato a fare la riserva di saponara e come trequartista era sprecato, infatti a bologna è esploso come esterno.

  4. Comunque ragazzi si può dirgli di tutto come che sia molto scoglionato ma non certo che non s’intenda di calcio e di giocatori. Poi sull’anno scorso… Che sia colpa sua proprio ….mah….

  5. DNA azzurro,con i se è i ma,non si fa la storia,chiedi a corsi perché non ha venduto al Napoli Sapo per 15, piuttosto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here