Giovanni Martusciello è a rischio esonero? Assolutamente no! Eppure c’è una curiosa situazione che parrebbe metterlo in questa condizione che nella realtà non è pronosticabile.

Infatti come riporta il portale “Agipronews”, il tecnico ischitano sarebbe quello con la quotazione più bassa tra le scommesse dei bookmakers sui probabili esoneri in serie A. L’esonero dell’allenatore azzurro è quotato a 3,00 quota più bassa di Nicola che viene dato a 4,00 con poi Donadoni ad essere terzo in questa curiosa situazione con una quota di 8,00.

Ovviamente ci facciamo una risata, cosa che sicuramente farà anche Giovanni che al momento, nonostante alcune critiche di contorno, sta portando la squadra verso il traguardo storico della terza salvezza in serie A.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

5 Commenti

  1. Aspetterei prima di dire che ci sta portando alla salvezza. I conti si fanno alla fine. Il problema è che gli altri cercano di fare qualcosa per migliorare la loro situazione, mentre noi ci culliamo sui punti di vantaggio.

  2. Probabilmente Martusciello guida una squadra che gioca il peggior calcio espresso dall’Empoli da diversi anni a questa parte e, probabilmente, centrerá una bella retrocessione dissipando diversi punti di vantaggio. Anche questo rimarrá nella storia.

  3. Mi dispiace…ma quest’anno sarà serie B all’ultima giornata…oramai è già scritto! Se si vuole rimanere in serie A urge un drastico cambiamento!

  4. Buongiorno con tutto il rispetto per Martusciello non ha le PALLE per la serie A l’empoli non ha gioco non ha difesa non ha un centro campo …..non parliamo dell’attacco ……il grande CARLI e ACCARDI insieme al nostro Presidente CORSI hanno costruito una squadra di caccaaaaaaa spero tanto che retroceda almeno si riparte da ZERO …..saluti Rossano

  5. Giovanni metti in panchina PUCCIARELLI E PASQUAL e fai giocare DI MARCO e TIHAM e devi essere più cattivo verso con chi non ci mette impegno perchè l’empoli non è una grossa società ed è un miracolo se siamo in AAAAA saluti Rossano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.