L’Empoli, tra gli attuali prestiti in uscita, non rivedrà quello di Michal Marcjanik. Il polacco classe 1994, primo acquisto per la serie A 18/19, resterà infatti a titolo definitivo al club polacco dell’Arka Gdynia.

Il difensore, arrivato nel 2018 dal medesimo club, fin da subito ha palesato enormi difficoltà e nel mercato invernale di quella stagione fu girato in prestito al Carpi. Nella stagione seguente il prestito arrivò subito, dirottato al Wisla Plock. Adesso il ritorno al Gdyna. Giocatore che resterà nell’album delle tante meteore passare da Empoli.

Articolo precedenteMercato Azzurro | E’ quello di Parisi il primo nuovo nome di mercato
Articolo successivoDionisi-Empoli: Oggi atteso il passo importante
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Sono i grandi acquisti di Riccardo Pecini…ne abbiamo presi talmente tanti in questi giorni che a volte perdiamo il conto e ce ne ricordiamo solo quando li leggiamo nuovamente

  2. Il problema non sono questi errori che ci stanno ma i 9 milioni di la gumina e gli acquisti di acquah,silvestre e antonelli.

  3. Antonelli. Campionato 2018/19 : solo 4 gare intere, 9 spezzoni e 25 assenze . Campionato 2019/20 : solo 3 gare intere, 9 spezzoni e 26 assenze . Prima di questi 2 campionati, il trend era più o meno così. Se prendesse 1000 euro al mese non ci sarebbe nulla da dire. Purtroppo non è così. Non credo ci sia molto da aggiungere.

  4. Quando gioca … Antonelli è giocatore da serie A, ANCHE SE BASTA GUARDARLO MENTRE CORRE PER CAPIRE CHE LA SUA NON E’ UNA CORSA NATURALE, ma abbastanza forzata e quasi più di pianta che di punta (del piede). Se il Monza lo cerca davvero … non ci penserei nemmeno un secondo a cederlo, visto che va per i 34 anni, che è in grado di giocare solo poche partite e visto che ha un ingaggio fin troppo alto. Prendiamo il terzino dell’Avellino e accostiamoci Imperiale. Non facciamo come con Dermaku, GIOCATORE SEMPRE RITENUTO NON BUONO PER FARE IL TITOLARE IN B …e adesso gioca in A nel Parma (16 presenze e 10 partendo da titolare)Crediamoci nei giocatori che provengono dalla C, sia giovanissimi che anche non giovanisimi (Buscè arrivo dal Lumezzane è aveva quasi 27 anni … li compì a dicembre) e se sono nostri e mandati a farsi le ossa …ancora meglio!

    • Concordo con la tua analisi. Antonelli è un giocatore di categoria superiore e non ha nessuna colpa per gli infortuni subiti in queste due stagioni….ma una riflessione sui preparatori atletici me la farei. Troppo spesso ho visto lEmpoli tenere dei ritmi bassi mentre altre squadre viaggiavano decisamente meglio. Quando hai in squadra giocatori di un certa età’ sta all’allenatore gestire al meglio qualità ed esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here