Ne abbiamo parlato ieri, ne riparliamo oggi e lo faremo sicuramente anche domani. È ormai forse questa l’operazione di mercato più importante del momento anche si di fatto per portarla a termine è il niente che deve succedere. E ad adesso niente sembrerebbe che stia succedendo con un Rade Krunic sempre più azzurro.

Ieri il bosniaco aveva scritto sul suo profilo social “to be continued”, parole  non casuali che vanno nella direzione di una sua permanenza. Anche in virtù di quanto raccolto attraverso persone molto vicine a Rade, il centrocampista sembra ormai convinto di giocarsi un anno da protagonista ad Empoli ed avrebbe comunicato questa anche alla società. Come dicevamo ieri, soltanto un’offerta da capogiro potrebbe far partire il numero 8 azzurro. Poche ore alla definizione del futuro di Krunic.

Articolo precedenteLa firma del Direttore | Il Settore Giovanile azzurro: “Qualcosa di nuovo”
Articolo successivoUFFICIALE | Di Lorenzo si aggrega agli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

    • Se gli rinnovi il contratto con giusto adeguamento. …. È più contento di rimanere ad Empoli e giocare da giocatore leader piuttosto che fare panca a Bologna o Chievo.

  1. Bene che rimanga….e’ un valore aggiunto.
    Perche’ abbia motivazioni??….ovvio raddoppiatevi lo stipendio….e vedi come continua felice…..anche in SERIE B

  2. Tante punte sono sul mercato a 24 ore dalla chiusura: Chi per scelte societarie, chi per scelte tattiche, chi perchè non ha feeling con l’allenatore: Iemmello, Matri, Dionisi, Antenucci, Ceravolo, Pazzini, Di Carmine, Palombi, Melchiorri….
    Uno di questi Butti e Accardi lo portano a Empoli.

  3. Dionisi è fuori dal mercato, Antenucci ormai ha deciso (a maggior ragione ora che Floccari si è infortunato) di restare a Ferrara, Matri o rimane a Sassuolo o va a Parma, Ceravolo o rimane a Benevento o va a Parma pure lui, Melchiorri sta per firmare con il Carpi, Pazzini o rimane a Verona o comunque resta in serie A (l’Udinese ha pressoché ceduto Theareau alla Fiorentina)…quindi il campo in realtà si restringe e di molto…e continuo a pensare che il nostro mercato sia chiuso

  4. Non lo pensare nemmeno… sarebbe una tragedia partire con solo due attaccanti validi… bisogna anche cambiare questo c…. o di modulo.. la difesa a tre non è proponibile…. bisogna stare sotto con il mercato… e poi basta con questi difensori ne abbiamo per due squadre….

  5. Mah…..il fatto che non trapeli nessuna voce mi fa pensare….o stanno nuovamente lavorando parecchio sotto traccia….ma mi pare strano….anche su Caputo giravano più notizie nei giorni precedenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here