Lo avevamo detto in tempi non sospetti e si sta verificando ciò. Ismael Bennacer è l’uomo più chiacchierato tra gli azzurri in questa sessione di mercato, e pensare che ad un certo punto sembrava già promesso sposo del Napoli. Genoa e Fiorentina se lo contendono, il Lyone osserva da lontano ma adesso ci sarebbe anche la seria candidatura della Roma.

Il club giallorosso, stando a quanto arriva dalla capitale, avrebbe da tempo messo nel mirino il talento algerino che adesso è proprio impegnato con la nazionale. Sembra che Bennacer sia stato richiesto dal nuovo allenatore, Fonseca, e sembra che al ritorno dalla Coppa D’Africa la società giallorossa voglia provare a convincere Bennacer. Infatti per adesso Bennacer non sembra molto convinto dalle varie destinazioni, la capitale magari potrebbe incantarlo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Stavolta Dezi si può fare
Articolo successivoMercato Azzurro | Arrivederci a Brighi… potrebbe andare nello staff di Andreazzoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

31 Commenti

  1. Come l’avrei caro che dall’Egitto dove sta iniziando la Coppa d’Africa dicesse: Io a Genova e Firenze non vado, non succederà mai, ma voglio sperare che oltre ad ambiare a qualcosa di più, intimamente non voglia andarci per le vicende dell’ultima giornata. Io continuo a sperare che vada al Lione o all’Arsenal o se proprio dovesse rimanere in Italia al Napoli o al Milan…e comunque c’è da sperare in grandi prestazioni alla Coppa d’Africa!

  2. Mai più giocatori alla colonna infame del genoa che sta chiedendo caputo pajac diego farias…e ai mercenari della fiorentina…ecco queste due squadre più l inter..gli auguro la peggio sventure sportive..

    • Ma speriamo che compri e PAGHI. Comunque sembra tu lo conosca. Immagino le stesse cose dette sui Della valle anni fa. “Diego se vuole compra”. Poi s’e’ visto come e’ andata.

    • Soliti fiorentini galvanizzati da una nuova proprietà..
      Vedremo se Chiesa vu ce la fate a tenello…
      È un imprenditore anche qui nano pelato che vu avete ora..
      C’è da ride in questa estate, spero per voi che vu vincete la Champions..
      Anche 3 anni fa con Montella vu brontolavate per il 4°posto.
      Tutto codesto entusiasmo che vu avete adesso lo voglio rivedere a fine anno…
      CIAO EMPOLI VIOLA
      FATTI VIVO OGNI TANTO

    • Rocco facci sognare, nel giro di un paio di anni si vole godere doppio, Empoli in serie A e nane sparite dal calcio professionistico, una bella colata di cemento al posto di quel campetto insignificante e al suo posto un mega outlet di Tods con una gigantografia del faccione sorridente di DDV

  3. Alla Roma sarebbe un bel vedere. Peccato però non sia più la vera Roma e alle prime partite sbagliate sarà tutti contro tutti, visto il clima.
    Non so cosa augurargli davvero. Sicuramente mai al Genoa dal signor Andreazzoli Aurelio.

  4. Come lo vedrei bene al Milan al posto di Biglia, Giampaolo riavrebbe di nuovo il suo “Paredes”… Spero il meglio per il ragazzo e che con tutte queste pretendenti il prezzo lieviti ancora.

  5. C’è da dire che se BARELLA viene valutato 50 milioni allora BENNACER ne vale 100: è doppiamente tecnico, recupera il doppio dei palloni (senza fare fallo) , non viene ammonito ogni partita, può fare sia regista che mezzala, fa gli stessi gol di Barella (1-2 l’anno). Operatori di mercato, SVEGLIA!!!!

  6. Empoli Viola fai vomitare te e la tua Fiorentina piena di nane. E non scrivere più qui. Nane di merdx. Mi piacerebbe conoscerti vedrai te lo farei passare io 10 minuti fatti bene. Ti ripeto. Fai vomitare.

    • Ascolta gobbetto, come si dice a Empoli vai a fare un girino in Barzino chi è empolese sa cosa vuol dire, e poi tu ai da puppare tanto ultras da tastiera , fuori nella realtà sei una pippa.

  7. Ascoltami te . Nana . Puppare fattelo puppare da tu ma. Gobbetto da tastiera sei te. E se continui e hai le palle , ritroviamoci. E poi parliamo a quattro occhi. Ti piace il semolino? Ritroviamoci e poi vedrai che ti toccherà mangiare solo quello. Hai capito nana di merdx. Hai mi hai rotto le palle.

  8. Per quale motivo non avete passato il mio commento. Radiate chi non è per l’ Empoli allora. Le nane le fate parlare e noi non si può rispondere. Bravi pianeta Empoli.

  9. Fatto vedere da uno bravo , perché tu ai dei problemi dimorto grossi, per quanto riguarda la tifoseria siete peggio del coro dell’Antoniano per farti capire perché te non capisci quello dello zecchino d’oro, e ora passo e chiudo gobbo puppatore.

  10. Allora Empoli Viola, visto che sei così tanto bravo, ritroviamoci per un caffè e poi vediamo chi è dell’antoniano. E fattelo pupparx dallx zoccola di tu ma. Ridicolo. E sei una nana. Ridicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here