Tra i tanti giocatori a scadenza di contratto che saluteranno in modo definitivo Empoli c’è anche Matteo Brighi. L’ex Roma è arrivato ad Empoli nel gennaio dello scorso anno fortemente voluto da Aurelio Andreazzoli, il quale ha poi insistito per la sua permanenza l’anno successivo. Con il 30 giugno ci sarà l’interruzione naturale del contratto in essere e l’Empoli non andrà verso il rinnovo.

Brighi sta cercando di capire cosa fare, se un altro anno da calciatore, magari scendendo di categoria ed avvicinandosi a casa, oppure se iniziare già dalla prossima stagione un ruolo di collaboratore all’interno di uno staff tecnico. Da questo punti di vista sarebbe già arrivato l’invito del solito Andreazzoli che lo porterebbe volentieri con se a Genova per dare il via alla sua nuova vita. la certezza è che non vedremo più Brighi in maglia azzurra, a breve poi sapremo la sua scelta.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche la Roma nella corsa a Bennacer
Articolo successivoLa situazione delle panchine in serie B

21 Commenti

  1. Un po’ ai.margini per vari fattori primo tra tutti l’età, ma quando chiamato in causa ha sempre messo impegno e dato un contributo importante.
    A me lascia un bel ricordo e gli auguro tanta fortuna per il prosieguo

  2. Ricorderemo il tuo provvidenziale assist all inter all ultima di campionato.
    Genova ringrazia e assicura il “reddito di riconoscenza” anche a te.

  3. Grazie Brighi!
    Professionista e ragazzo silenzioso. Come non ricordare il goal con il Torino che ci aveva fatto emozionare.
    Non credo che sia giusto fermarsi all’errore di Milano seppure in coabitazione con altri calciatori che non andarono a chiudere su Vecino e che non dettero un occhio a Naingolan solo di ribattere…

  4. Ringrazio Matteo Brighi per impegno e dedizione. Certo l’eventuale destinazione Genoa mi fa arrabbiare, come per gli altri vedrei bene altre società per le quali a quel punto farei il tifo (limitatamente a quando saranno contro l’Empoli)

  5. Quando arrivò ero un po’ scettico ma poi mi sono dovuto ricredere.
    Negli sprazzi in cui ha giocato ha sempre fatto bene ed ha fatto vedere la differenza tra un giocatore vero e navigato, da serie “A”, con i giovanotti del “vorrei ma non posso”.
    Col senno di poi, uno dei meglio.

  6. Messaggio per la redazione…… Ma non c’è proprio il verso che per ogni utente ci sia un nick name e basta perché mi stanno sul caxxo quelli che hanno 3 o 4 Nick E a seconda di come va la squadra salgono e scendono dal carro con tutta la tecnologia che c’è oggi…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here