Potrebbe concretizzarsi prima della fatidica data del 10 luglio, giorno del raduno, il passaggio di Marcel Buchel agli spagnoli del Las Palmas. Da quanto ci arriva ieri sono stati fatti dei passi avanti da parte dei nostri dirigenti in questa direzione con il gradimento della squadra allenata da De Zerbi già incassato da qualche giorno.

L’inizio della prossima settimana potrebbe essere il momento per mettere nero su bianco e ratificare il passaggio del centrocampista ex Lanciano. Per l’Empoli non dovrebbe trattarsi di una plusvalenza importante, si dovrebbe chiudere intorno al milione e mezzo con gli azzurri che, lo ricordiamo, hanno pagato 1,2 il ricatto dalla Juventus. Buchel comunque è sempre più vicino al trasferimento.

Articolo precedenteVerso il ritiro – chi sale dalla Primavera….
Articolo successivoMercato Azzurro | Donnarumma, che succede ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Mi dispiace che se ne vada, è molto tecnico, purtroppo quest’anno chi ha fatto bene sono molti pochi, per colpa non della squadra. Però è un gran lecca culo , mi ricordo l’anno scorso quando finì il campionato, scriveva che gli sarebbe piaciuto rimanere, quest’anno invece, scriveva mi piace su facebook della salvezza del Crotone.
    Che peoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here