In attesa di conoscere l’elenco ufficiale di tutti i convocati al ritiro precampionato 2017-18, che si svolgerà tra Monteboro ed il Sussidiario, vediamo quelli che dovrebbero essere i ragazzi “promossi” dalla formazione Primavera. Questi si raduneranno con il resto dei compagni e svolgeranno tutta la fase di preparazione sotto la guida di mister Vivarini, sarà poi la società a decidere chi potrà restare a dar man forte in serie B e chi invece verrà semmai dirottato in prestito.

Partiamo con i due portieri, Giacomel e Meli, con il secondo che sulla carta verrà portato in ritiro per far numero visto che al 99% sarà il portiere titolare della Primavera del prossimo anno. I difensori che pensiamo possano essere integrati nel gruppo potrebbero essere Seminara e Pejovic, quest’ultimo arrivato nel corse del mercato di gennaio. In mezzo al campo invece i nomi papabili sono quelli di ZappellaBuglio e del giovanissimo Traorè (classe 2000) con Zini e l’ormai conosciuto Jakupovic per gli attaccanti.

Ovviamente a loro potrebbe essere aggiunto anche qualcun’altro, cosa che al momento non ci risulta ma i nomi definitivi gli conosceremo solamente, come detto, quando verrà diramata la lista da parte della società. Per questi ragazzi sarà sicuramente una bella esperienza ed a tutti loro va l’augurio di giocarsi al meglio le loro carte per potersi mantenere un posto nell’Empoli che sta nascendo.

 

Articolo precedenteAnche Dermaku tra i convocati per il ritiro
Articolo successivoMercato Azzurro | Buchel-Las Palmas sempre più vicini

9 Commenti

  1. Damiani è un buon centrocampista ed ha gia assaggiato anche l’anno scorso LA CONVOCAZIONE IN PRIMA SQUADRA,anzi direi autore di un ottimo precampionato……non vedo perché non dovrebbe essere pronto…..Mi pare,visto che quest’anno ci ha giocato comunque,che da questa lista manchi soprattutto Picchi!

  2. NON SONO PRONTI PER LA SERIE B BISOGNA FARE LA GAVETTA PRIMA, NON VI PROVATE A FARE LA PRESENTAZIONE CON LA PRIMAVERA, OPPURE PRENDERE I GIOCATORI A AGOSTO.OOOO ABBONAMENTI, BASTA PRESE IN GIRO AI TIFOSI….

  3. Picchi è già considerato in rosa come Piu sono i due più pronti e dei quali si possa ottenere più valorizzazione in tempi brevi .

  4. SI COMINCIA GIÀ A SENTIRE L ARIA DELLA LEGA PRÒ, E BISOGNA PRENDERE GIOCATORI ESPERTI DA SERIE B NON INSISTETE CON I PRIMAVERA E SI FÀ UNA BRUTTA FINE……..

  5. Se c avevi qualche primavera l anno passato più probabile che ti salvavi invece dei rammolliti prestiti che non vedevano l’ora di andar via perlomeno loro sputavano sangue fino alla fine per la maglia….impara martinez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here