Potrebbe essere arrivata alla fine la grottesca storia di Marcel Buchel, rientrato in estate all’Empoli dal prestito al Verona e di fatto messo fuori rosa dalla dirigenza. I motivi del fuori rosa non sono mai stati spiegati ma probabimente il nazionale del Liechtenstein – ovviamente nostre sensazioni – paga i comportamenti extracalcistici avuti nella sua ultima annata empolese.

Il mercato di gennaio lo potrebbe far partire per tornare in campo ed ancora il Veneto potrebbe essere nel suo destino. Infatti il Padova si starebbe muovendo per sondare il terreno e provare l’approccio verso il ragazzo che, crediamo, verrebbe liberato tranquillamente dal club azzurro. Colleghi patavini già da giorni chiedono lumi visto che la situazione sembra esser calda.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta anche il nome di Rog ma non è semplice
Articolo successivoGhelfi: “Traoré piace a tutte le big. Ma per portarcelo via serve un’offerta folle”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. gandarf secondo me Buchel in condizioni di giocare può tranquillamente valere un Capezzi. Non essendone a conoscenza, mi esprimo sul daspo comportamentale della società.

  2. Bene che si levi di “ulo”!
    E’ la prima scelta azzeccata della società.
    Ma davvero c’è qualcuno che rimpiange la professionalità, il comportamento e le grandi capacita’ tecniche di Buchel?

    Piuttosto muoviamovi con i necessari acquisti da fAre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here