Non è ancora scritto niente ma il futuro di Ciccio Caputo sembra essere sempre più a Marassi, nel Genoa, con Andreazzoli. Nelle ultime ore si sono intensificati i rapporti tra l’entourage del giocatore, i rossoblù e gli azzurri e stando a quanto riportato da alcuni siti specializzati (con conferme che arrivano da Genova) ci sarebbero stati dei passi avanti importanti.

Complice anche l’arrivo dell’ex tecnico azzurro alla guida dei Grifoni, sembra che Caputo abbia fatto la sua scelta. Genoa ed Empoli stanno facendo un discorso al momento molto ampio, mettendo dentro anche Bennacer, ma la situazione dell’algerino sembra in standby. Ci vorrà ancora qualche giorno e non è detto che poi alla fine Caputo venga gestito singolarmente, ma la sensazione è che adesso il Genoa sia davvero davanti a tutti per avere le prestazioni di “The Gol Machine”

Articolo precedenteSerie B | La situazione iscrizioni
Articolo successivoUFFICIALE | Cristian Bucchi è il nuovo allenatore Empoli FC

36 Commenti

  1. Oltre il danno la beffa.
    Non solo la retrocessione, ma anche il peregrinare di tutti i nostri verso quella squadra che ci ha fottut0 con un biscotto.
    Quanto detto per il nonno, per quanto mi riguarda, vale per tutti quelli dell’Empoli che l’anno prossimo andranno al Genoa, giocatori, dirigenti, massaggiatori: vergognatevi.
    Ripeto ancora che io ragiono da tifoso e mi posso permettere di indignarmi per queste cose. Che poi non freghi nulla a nessuno è altro discorso, ma certo non mi fa cambiare idea.
    L’anno prossimo grande tifo contro le nane, quello non basta mai, e per la retrocessione del Genoa. Anzi, per il fallimento della squadra e di quel muso di cul0 di Prezios1

    • Ma basta con il biscotto e con Gli improperi verso Andreazzoli, agli immacolati vorrei ricordare Como una torta altro che biscotto.

      • Vedi buon uomo, che forse non hai capito un c4zzo.
        Io non attacco chi ha fatto il biscotto, ma chi li ha criticati x questo (aurel10) o chi ha pianto in campo per la rabbia (caput0) e poi si è venduto a loro con tutta l’ipocrisia del mondo.
        Se per te vuoi dire “basta” fai pure, a me non mi rompere i coglion1 però, xche sono libero di pensare quello che voglio

  2. Speriamo che andreazzoli vostro nonno..a ottobre sia a mangiare la minestina a massa..questo oltre a caputo sta chiedendo pajc e farias..e bennacer… ..bella manifestazione di affetto ai tifosi empolesi che alle quattro di mattina gli davano pacche sulle spalle..a genova sarà diverso non perdonano ti buttano in mare aurelio..forza magico empoli

  3. Sono professionisti, il calcio è il loro lavoro, quindi niente di strano… però, quanto sarebbe brutto vedere Ciccio nel Genoa

  4. Ahhh il vostro caro nonnino… Ma non eravate qua a lodarlo per il calcio champagne e per l’atteggiamento fino a 2/3 settimane fa?

  5. Non mi voglio accodare ai commenti fatti di frustrazione, perché almeno io ne ho da vendere, ma scrivere semplicemente che Caputo e Andreazzoli al Genoa sono grosse delusioni, poi posso capire tutti i discorsi di professionismo ecc.

  6. SIETE RIDICOLI!!!!!
    Date addosso anche a Caputo, roba dell’altro mondo…
    Un giocatore che in 2 anni ha fatto di tutto per la maglia, in campo con la fabbre, con il dito rotto, e adesso gli augurate il peggio. Non meritate niente, vivete di rancore, fate schifo, persone di merda!!!!!
    CICCIO UNO DI NOI
    FORZA CICCIO FORZA EMPOLI

  7. Sono sicuro che chi offende Andreazzoli non sarebbe mai andato al Genoa se fosse stato al suo posto, vero? Siete ipocriti…soprattutto un certo M.Carrai che su fb fa sempre il fenomeno. Complimenti!

    • Intanto fenomeno lo vai a dire a qualcun’altro e poi io posso dire ciò che voglio quindi inutile che tu venga a fare lo sborone…Andreazzoli ha le stesse colpe che aveva Iachini..hanno commesso errori tutti due ma per voi no! Perché Andreazzoli è dio sceso in terra…ma via! Bene che sia andato via! Perché è un allenatore qualunque come tutti gli altri!

  8. E’ bene che vada. Sia per noi ( diversi soldi per un giocatore di 32 anni) sia per lui ( serie A e stipendio molto alto). Grazie davvero di tutto Ciccio ci hai fatto veramente godere in questi due anni e penso che tu abbia messo il cuore in ogni singola partita giocata con la nostra maglia.
    Adesso è bene guardare avanti e tifare per l’attaccante che verrà, però che tu sia al Genoa alla Fiorentina al Sassuolo ti guarderò sempre con piacere. Chi critica Caputo e Andreazzoli vorrei solo che domani a lavoro gli arrivasse una proposta con più soldi e in una azienda più prestigiosa e poi vorrei sapere quanti di voi non la sceglierebbero.

    • Ma se fosse un lavoro “normale” il calcio, avrebbe questo seguito? Farebbe battere così il cuore? No. Vi voglio vedere a fare il tifo x un operaio che fa le solette o i gelati! Allora gli ipocriti siete voi che dite che fanno bene sempre ad accettare più soldi fregandosene del cuore. Il calcio, fortunatamente, è anche altro. Ipocriti e venali siete voi. Accettare Genoa è scelta legittima ma da me avranno solo fischi e tifo contrario.

      • E nessuno te lo vieta Andrea di fischiarli, io ho dato la mia opinione. E ti ripeto la mia opinione è che bisogna scindere il sentimento del Tifoso a quello del calciatore. Il primo si aspetta la scelta di cuore , il secondo giustamente va dove i soldi lo portano. Quindi io personalmente mettendomi nei panni di un ragazzo di Bari di 32 sceglierei l’ultimo contratto importante della mia vita, ma ti ripeto questa è solo la mia opinione ognuno è libero di pensarla a suo modo.

  9. …ognuno dovrà rendere conto, SEMPRE, alla propria coscienza. Saluti e senza buona fortuna, da buon antisportivo quale sono, e fiero!

  10. Sono d’accordo con tutti,sia con i pro,sia con i contro perché rimanere in A sia per Andreazzoli che per Caputo mi sembra giusto,come viceversa rimanere in categoria andando a giocare nella squadra che ci ha buttato di sotto al dirupo in maniera antisportiva non mi sembra proprio il massimo anche nei confronti di noi tifosi.Piuttosto però di prendersela con Andreazzoli o Caputo,mi sembrerebbe giusto incavolarsi con un altra persona,cioè con chi sta avallando il tutto,con chi guarda solo alle possibili entrate,se vende al Genoa anche Bennacer e se ne infischia del biscotto ricevuto.Credo che nonostante il volere dei giocatori il manico del coltello rimane comunque sempre dalla parte della società perché nonostante tutto i contratti vanno rispettati.Quindi visto che i due giocatori hanno sicuro mercato si possono vendere anche ad altra squadra,anche perché è vero che rimangono in categoria….ma andare a Genoa si può considerare un passo in avanti per la loro carriera?

  11. Ah ridaje con la storia del siamo retrocessi per il biscotto… Aho ma I 6 punti fino a Novembre? I pareggi di cagliari e ferrara? A ferrara in superiorita’ numerica per oltre mezz’ora…il Black out dopo la partita vimta contro il bologna? le sconfitte con spal bologna udinese non vi dicono nulla? Aver comprato un Ragazzino a 9 milioni non pronto per la serie A? Vendere la spalla ideale del capocannoniere perche’ idoneo alla serie a non vi dice nulla? Perche’ erano pronto Oberlin mraz e la gumina… Fatemi il piacere per favore, retrocedere con un giocatore fuori categoria come traore’ solo ad empoli poteva accadere… In bocca al lupo a ciccio caputo e forza azzurri dalla polonia.. E mi raccomando pensate di piu’ alla passera in estate, per il calcio c’e’ tempo….

  12. E siete redioli, per dirla all’empolese. Date addosso a gente che ha fatto esclusivamente il proprio interesse lavorativo, sia Andreazzoli che Caputo, come hanno sempre fatto e sempre faranno tutti, in tutti gli ambiti . Ma che doveva fare Caputo, dopo che è riuscito a giocare in serie A a 32 anni ? Dire “no grazie Genoa, anche se mi dai il doppio che a Empoli, e mi fai giocare in serie A un’altro anno o due, resto a Empoli perchè mi piace le pizzette del bar cristallo” ? E Andreazzoli uguale? fate festa date retta!! Ve lo ridico Siete Redioli. Se vivete il calcio in questo modo, c’è due possibilità, o avete una vita talmente vuota del resto che vi tocca riempirla solo di calcio, e in questo caso mi fate pena. O avete una visione del calcio ferma agli anni 30, forse 40, e in questo vaso fate tenerezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here