Arrivano notizie attendibili circa il buon esito della rescissione del contratto di Alfredo Donnarumma con la Salernitana. Il lavoro dell’agente Mario Giuffredi ha prodotto quanto sperato ed adesso il giocatore (non conosciamo i dettagli di questa operazione) è libero di potersi accordare con chi vuole senza che si debba passare dal club campano.

Il prossimo step, che dovrebbe consumarsi di qui a poco, sarà quello dell’incontro con il duo Accardi-Butti per siglare il contratto (si parla di un triennale) che lo legherà all’Empoli tornando alla corte del suo maestro, Vivarini. La strada sembra in discesa visto che il nodo per la società azzurra era quello rappresentato proprio dal club di Lotito che adesso è di fatto fuori dai giochi. Da tempo raccontiamo di come l’attaccante classe ’90 avesse espresso il desiderio di vestirsi di azzurro per tornare a lavorare con l’allenatore che lo ha fatto crescere a Teramo.

Attendiamo notizie molto importanti di qui alle prossime ore, notizie che aggiorneremo in questo stesso articolo modificando anche il titolo che quindi è da tener d’occhio in caso si arrivi all’ufficialità. Donnarumma-Empoli… ci siamo

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta anche la Spal per Barba
Articolo successivoL’ex Dimarco al Sion
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

42 Commenti

  1. Giocatore di categoria. … Se viene (uno il se per scaramanzia, ma è quasi ufficiale) e un grande acquisto per noi!!! … poi il mister sa come utilizzarlo ….

  2. Buon giocatore.Per la categoria è importante avere giocatori come lui,Bittante ed altri che arriveranno,ancora giovani ma esperti e che abbiano già dimostrato di dare sicurezza ed affidabilità.

  3. Vabbè in questo peroro la causa del filo corsista Claudio:non vi va mai bene nulla.Se Corsi risparmia e lo prende,dato che era voluto da squadre ambiziose di B,ha fatto una bella mossa.Aspettiamo…Tra tutti i nomi che erano stati fatti forse è il migliore,sopratutto se viene con voglia e fame.Poi io fossi Corsi farei un investimento a medio termine rinnovarsi Levan e lo manderei subito a Boston da quello che ha operato Ibra per farsi fare una bella fasciatura doppia ai legamenti e a metà campionato avrebbe una punta di livello in piu di cui avvalersi

  4. UN OCCASIONE PER “MESSER FABRIZIO DA MONTEBORO”
    PER DIMOSTRARE CHE INTENDE FARE UN INVESTIMENTO E RIAVVICINARE UN POCO I TIFOSI
    VEDIAMO SE CI SONO QUESTE “PALLE”…..
    ….SE POI VEDIAMO IL CAPINO BAFFUTO DI FLORO FLORES SE’ CAPITO TUTTO…

  5. Perlomeno è di categoria, ma non basta occorre altri attaccanti che ti garantiscono una buona percentuale di goal come Ardemagni avenatti di carmine GALABINOV litteri e BISOGNA SPENDERE LE NOZZE COI FICHI SECCHI LE ABBIAMO GIÀ FATTE LA PASSATA STAGIONE………

  6. ovvia … questo era la riserva di Coda …. e si parte bene ..e perchè arriva a parametro zero ..da svincolato ..altrimenti ..col fischio che lo prendevano!!!!

    • Ma voi siete nane travestite oppure siete pagati per mettere zizzania? Un giocatore stimato dall’allenatore, un profilo da Empoli oppure vi siete scordati cosa vuol dire? Abbiamo vinto un campionato di serie B con Pucciarelli, un Croce dimenticato in lega pro, Tavano alle pompe, Tonelli fisciato pesantemente l’anno precedente ecc ecc segno che l’allenatore conta eccome e non contano soltanto nomi e dinero altrimenti l’Inter sarebbe campione d’Italia tutti i santi anni. Basta nane in quest’anno di repulisti dobbiamo eliminarle!!!

      • Bè l’anno che abbiamo vinto il campionato….Tavano….tanto alle pompe non mi sembrava….22 goals e Maccarone 15….se siamo andati in A DOBBIAMO RINGRAZIARE QUESTI DUE!Ma questo dovrebbe farci capire che per tornare in A CI VOGLIONO 2 ATTACCANTI CON IL VIZIO DEL GOAL.Quindi per quanto potrà essere utile alla nostra causa Donnarumma,gli va affiancato un altro bell’attaccante.Questo naturalmente se si pensa di lottare per qualche obiettivo importante…..se poi come dice il presidentissimo l’importante è soprattutto mantenere la categoria e di aprire un altro ciclo(speriamo non Martuscielliano)….si può anche intanto provare con i vari Jakupovic e Pìu e magari un altro attaccante di buona prospettiva da prendere in lega pro!

  7. Che motivazione avete?
    Vi attende empoli Venezia….
    Da non dormire la notte e…..mi raccomando chiamatelo Gio’ ancora!

  8. e un siamo nane, aristoteles ma siamo realisti, a prescindere che venga o non venga donnarumma, ma un paio di attaccanti buoni di categoria esperti non ti piacerebbero? Ascolta con più e fantacci e tu vai poco lontano ricordarelo………….

    • Per Fantacci ti do’ ragione, ma Piu a La Spezia finché non ha avuto problemi ha giocato spesso titolare e ne parlano bene. Come riserva non lo scartare a priori

  9. Ottimo giocatore se viene, ma serve almeno un’altra prima punta forte per dormire sonni tranquilli. I Corsi ha finito i bonus e quest anno non si può sbagliare!! Perchè se si sbaglia…c’è la serie C…

  10. Floro Flores le avrebbe, le caratteristiche della prima punta: Però è un po’ in là con gli anni…
    Ci sarebbe Avenatti della Ternana. O Daniel Ciofani del Frosinone.

  11. Claudio, avenatti e ciofani due ottime punte per la serie b io metterei anche di carmine e galabinov e bisogna tirare fuori dei soldi altrimenti e si fà la fine del livorno e del pisa di quest anno ACCARDI SVEGLIA…….

  12. Hanno bell’e detto che la rimane a Salerno! !!!!!!!! Come al solito ci hanno illuso!

    @REDAZIONE PE: fateci sapere il pensiero di macca

  13. Basta. Io non leggo più nulla, sto mercato mi ha già stufato. Ogni volta è già fatta e ogni volta il diretto interessato rimane dov’è. Prima o poi qualcuno lo piglieranno, o vogliono far giocare i nacci???

    Mi dite a cosa diavolo serve un ritiro di due settimane se lo fai con bidoni sfavati che se ne vogliono andare e aggiungi i “giocatori” nuovi un po’ alla volta e soprattutto dopo??? Non serve a nulla!!!

    SVEGLIAAAAAAAAAA

    • Ovviamente la mia lamentela non è rivolta ai ragazzi di Pe, che cercano di tenerci il più possibile informati riportando qualsiasi voce che viene fuori, ma alla nostra ridicola società, che ormai pare sia lo zimbello del calcio italiano!

  14. MA SE NON VIENE NEMMENO QUESTO???? MA COSA SI COMMENTA NON C È PIÙ PAROLE, NO A FANTACCI ZINI ULIVIERI PIÙ, MA DOVE SI VUOLE ANDARE……….

  15. Voglio fare il Claudio della situazione…Aspettate…il.mercato è lungo.Chiaro che sono schermaglie fatte dai procuratori per spillare il più possibile da tutte le parti…Secondo me viene,se c’è la volontà di prenderlo.Se nn viene è perché è stato deciso che nn valeva la candela,ma siccome c’è la richiesta precisa di Mister Viv penso che la volontà ci sia

  16. Quale onore Nicola….ti ringrazio! Non è che bisogna commentare per forza: Un giorno è Donnarumma più si che no e quell’altro è Donnarumma più no che si. Aspettiamo l’ufficialità e intanto, semmai, commentiamo altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here