Ad oggi Federico Barba è uno dei calciatori in rosa che, non dovesse succedere niente prima, si presenterà lunedi 10 luglio al raduno. Pero’ è chiaro che anche lui è tra gli indiziati a lasciare la maglia azzurra per altri lidi che potrebbero essere nella massima categoria. Dopo le chiacchiere dei giorni scorsi che volevano il Las Palmas a lui interessato, spunta anche la voce della Spal come riportato su alcuni siti specializzati.

La formazione biancoazzurra neopromossa in serie A è alla ricerca di giocatori che abbiamo maturato un po’ di esperienza nel massimo campionato ed il fatto che il difensore romano sia in uscita puo’ agevolare i contatti verso lo stesso ragazzo per un primo sondaggio di gradimento. Il club azzurro valuterà, se la cosa dovesse avere un evoluzione, l’eventuale offerta presentata.

 

Articolo precedenteMercato Azzurro | Quale futuro per El Kaddouri ?
Articolo successivoMercato Azzurro | Donnarumma rescinde con la Salernitana… adesso manca poco

17 Commenti

  1. Mai una parola fuori posto o una lamentela da vero professionista anche quando probabilmente da ridire lo aveva. Ai tempi di sarri e gianpaolo è uscito l’ottimo difensore che è ed è stato troppo spesso sottovalutato.
    Per me se rimane può fare molto bene

  2. Bisogna essere obiettivi….Barba ormai son 4 campionati che ha vestito la maglia azzurra….qualche infortunio è vero,ma ogni allenatore che si è seduto sulla panca Empolese non l’ha mai fatto partire titolare….Ora Martusciello conta come il due di briscola ,ma se anche Giampaolo e soprattutto Sarri gli hanno sempre preferito qualcuno,un motivo ci sarà o no?Tra l’altro sentire che c’è qualche squadra di A che lo vuole mi sembra anche strano,proprio in riferimento al fatto che questo ragazzo giocando pochissimo e mai in maniera continuativa non ha mai dimostrato quanto può valere effettivamente…..11 partite quest’anno,10 l’anno scorso seppur in mezzo campionato,18 due anni fa pur subentrando 6 volte dalla panchina…..14 tre anni fa(con altrettanti 6 subentri)ma in questo caso si parla di serie B.Che dire….a volte buone partite a volte insufficiente…..giocatore che sembra abbia buone possibilità di fare una buona carriera,ma se non gioca un campionato da titolare,sarà sempre l’eterna promessa.Il problema è che il posto da titolare non te lo garantisce nessuno….devi conquistartelo e se lui non lo ha mai fatto o è stato sfortunato ad avere davanti i Tonelli,Rugani e via dicendo o forse è solo una buona riserva…..almeno in serie A.

  3. Quest’anno quasi ingiudicabile.
    È stato “sempre” una seconda scelta, ma con Sarri e Giampaolo quando impiegato ha fatto buone prestazioni.
    Ci stava controvoglia già in A, se trovano l’acquirente lo cedono sicuramente.
    Quale motivazione potrebbe avere per rimanere con quello che si prospetta all’orizzonte?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here