Kevin Piscopo potrebbe lasciare l’Empoli nella prossima imminente sessione di mercato invernale. L’attaccante viene ritenuto ancora non del tutto pronto per un campionato come quello di Serie B, e così per lui potrebbero riaprirsi le porte della Serie C.

Secondo TuttoC in particolare sarebbero due le squadre che accoglierebbero l’ex Genoa a braccia aperte: una è la Carrarese, nella quale Piscopo ha giocato la scorsa stagione; l’altra è la Juventus U23, ossia la formazione B dei bianconeri, che potrebbero aver bisogno di un tassello per rafforzare il proprio organico.

Naturalmente siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma il futuro di Piscopo potrebbe essere lontano da Empoli, soprattutto se la dirigenza avrà la possibilità di mettere le mani su qualche attaccante di primo piano.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Livorno
Articolo successivoCosenza-Empoli… il giorno dopo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

12 Commenti

  1. A me girano soltanto le pa..e si è vinto una partita su 13..anche a culo…devono esserci delle soluzioni importanti….cambio del manico cambio del ds gestione fallimentare…vittorio tosto oppure gianluca berti..come allenatore alfredo aglietti…..e sei sette giocatori..piscopo non di categoria come pirrello,fantacci

  2. E sai…..si rinforzerebbe un monte la juve under 23 con Piscopo……ahahahah….
    Ma mi faccia il piacere…….giocatore mediocre per categorie mediocri, per me in serie D ce ne sono migliaia meglio di lui….

  3. I mancini sono belli a vedere.
    Si parlava anche in gran bene di lui quando fu acquistato e mi incuriosiva molto.

    In quelle poche occasioni che è stato impiegato, si è visto bene che non è un giocatore pronto per la B e chissà se in futuro potrà mai esserlo.

    Non nascondo che le mie aspettative sono andate deluse.
    Ma è in buona compagnia, le delusioni quest’anno sono state tante

  4. Perdita con il livorno e game over per l empoli in…vi do un nome di allenatore per la c che sarà certa…è carovani del montespertoli che dalla terza categoria è arrivato in eccellenza vincendo tutti i campionati ..ora è prima e la serie d si sta avvicinando al paese di montespertoli…caro preside…e tabula rasa..dai responsabili degli osservatori dal responsabile della costruzione della squadra..e scelta terrificante di muzzi…che al massimo può allenare la ginestra…alla gestione catastrofica dei giocatori vedi bandinelli con il pordenone e laribi …che andavano subito radiati dalla rosa…anno orribilis per l empoli dopo aver fatto tremare l inter ora a farsi perdere per il c….lo in tutti gli stadi della b…ripeto gestione fallimentare in tutti i reparti..anche nello spogliatoio…occorre una svolta…mancano tre giorni dall inizio del calcio mercato…sei sette giocatori…e un allenatore navigato di serie b, di serie b…e proviamoci a dare una svolta a questo campionato penoso, auguro a tutti buon anno..

  5. Un altro che non ha mai giocato nel suo ruolo, esterno di attacco. Come Laribi e altri…
    Cosa l’avranno preso a fare?!?
    Gestione dilettantistica…

  6. per come è stato gestito l’empoli quest’anno il voto è 3 come quelli da allontanare dall’empoli se vuoi salvare la baracca.vice pres. ds mister altrimenti ci aspettano anni calcistici veramente bui al livello di siena pistoiese pisa col grosso rischio di andare in trasferta in bicicletta a scandicci a grassina……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here