Ha vestito la maglia azzurra negli ultimi sei mesi ma ormai il rapporto con l’Empoli è finito. Diego Farias, arrivato a gennaio per dar man forte al reparto offensivo dell’Empoli, aveva – come noto – il riscatto obbligatorio da parte della società di Monteboro in caso di salvezza. La retrocessione dell’Empoli ha fatto saltare questa possibilità ed il giocatore non vuol scendere di categoria.

Dal 1 Luglio il cartellino del brasiliano classe 1990 tornerà di proprietà del Cagliari ma in Sardegna forse non metterà nemmeno piede. Si di lui tante squadre di A che in lui vedo un ottimo rincalzo. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Sassuolo che fortemente vorrebbe Ciccio Caputo. Da tempo il Lecce prende informazioni ma anche Andreazzoli non disdegnerebbe di portarlo al Genoa. E sempre sotto la Lanterna un pensiero lo sta facendo anche la Samp.

In tutto questo l’Empoli è spettatore totalmente disinteressato. Ovviamente avere in azzurro il calciatore in B sarebbe stato sicuramente un lusso, e quanto sopra lo va a dimostrare.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Acquah sempre più vicino al Lecce
Articolo successivoUn ex azzurro nella corte… azzurra

20 Commenti

  1. …a questo punto, potreste fare anche un articolo su dove giocherà un altr’anno Ibra, sottolineando quanto sarebbe stato un lusso per noi in serie B 🙂

  2. Vabbè… Non è nostro.. Se per questo anche Di Carmine Moncini e Mancuso sono idee per tanti. Anche Antonucci che dice sia ad un passo dalla Cremonese

  3. Andreazzoli, farias, bennacer, anche caputo…io non farei più post su questa gente..che ha rappresentato il passato dell empoli….ma parlerei più del mercato visto che frà una settimana e mezzo inizia il ritiro

  4. Peccato perché giocatori tipo lui, Dell’Orco e Pajac sarebbero stati sicuri 3 giocatori dai quali riapartire in serie A e capisco il senso degli articoli, perché in fondo erano giocatori che si erano inseriti bene, potevano diventare beniamini, ma è stato troppo poco il tempo per loro per attaccarsi completamente a noi e a fare un “sacrificio/investimento” di carriera rimanendo qui. Quello che invece fece Krunic perché era già due anni che era qui, già bene attaccato alla città e dal suo pianto di Palermo molto desideroso di rifarsi.

  5. PER ME FARIAS NON E’ CHE SIA PROPRIO UNA CIMA, ALTRIMENTI IL CAGLIARI NON LO FACEVA STARE IN PANCHINA NON LO DAVA A NOI UNA CONCORRENTE PER LA SALVEZZA E NON GLI DAVA IL VIA LIBERA.
    POI MI SBAGLIERO’…

  6. Stesso discorso che ho scritto per Acquah: buonissimo giocatore, non un fenomeno, con umiltà sarebbe stato un tassello fondamentale per una squadra che ambisce al vertice della B. Per poi nel caso stabilirsi titolarissimo anche in caso di promozione in A. Ma l’umiltà nel calcio è cosa sconosciuta e Krunic sceso in B è stata un’eccezione.
    In generale un bravo ragazzo al quale comunque auguro buone cose, tranne andare al Genoa, naturalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here