Non sarà un giocatore azzurro nella prossima stagione, e su questo dubbi non ce n’erano. Afriyie Acquah con la fine della stagione sportiva, dopo domani, non sarà più un tesserato dell’Empoli visto che il contratto in essere era in scadenza nel giugno del 2019 con la possibilità di un prolungamento che non c’è stata. Il Ghanese saraà quindi libero di trovare una nuova squadra.

Il destino del centrocampista ex Toro dovrebbe però in qualche modo essere già segnato. Si di lui da tempo c’è il Lecce, neopromosso in serie A, che cerca gente di esperienza per mantenere la categoria. In azzurro Acquah non ha lasciato particolarmente il segno, finito anche ben presto tra i panchinari, per lui 758 minuti con 2 gol.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per la porta è forte il nome di “bomber” Brignoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Farias un idea per tanti

7 Commenti

  1. Per me è un buon giocatore.
    Relegato troppo presto in panchina non è comunque un fenomeno e poteva essere un elemento classico per una squadra di vertice di B.
    Senza motivazioni è meglio per tutti se fa la sua strada.

    • Ti ricordo che Acquah ha un ingaggio di 500.000 euro all’anno e quindi se quei soldi li investi in un altro acquisto(naturalmente aggiumgendoci dei soldi)è meglio…….visto anche lo scarsissimo contributo che ha dato in campo con la maglia azzurra….e questo vale per Antonelli e altri giocatori che hanno ingaggi intorno ai 400/500 mila euro………

      • Infatti. Nell’umiltà auspicata ci sarebbe anche un eventuale ritocco al ribasso dell’ingaggio x scommette su se stesso, rilanciarsi e magari essere protagonista l’anno dopo in una eventuale A, ma sullo scarso contributo non sono d’accordo. Ha fatto benino, meglio di tanti altri. Poi non è Pogba ma questo lo sapevamo tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here