Se non fosse che l’indiscrezione parte dai colleghi di Sky e non dai soliti siti, non avremmo nemmeno preso in considerazione l’idea di “perdere” qualche riga di spazio web. Ovviamente massimo rispetto per tutti e per tutte le idee, anche perchè di questo si tratta, non certamente di una trattativa o di qualsiasi altra cosa; permetteteci però un sorriso.

In soldoni, il Brescia del Presidente Cellino, sogna l’arrivo nella propria rosa di Alfredo Donnarumma, protagonista in azzurro della cavalcata promozione ed autore di ben 21 gol. Stando ai colleghi, l’idea di provarci ci sarebbe, etichettando questa come il “grande colpo” e ciliegina sulla torta di una squadra che il prossimo anno vorrebbe provare a recitare un ruolo da protagonista in B. Crediamo, ma qui entriamo nelle nostre di idee, che difficilmente Donnarumma voglia farsi un’altra stagione di B, e se mai il suo futuro non dovesse essere ad Empoli per una strana congiunzione astrale (Alfredo sarà assolutamente in azzurro), sarà in un altro club della massima categoria.

Il mercato però è anche questo, una fucina di sogni da poter cullare sotto l’ombrellone…il risveglio, comunque arriverà.

Articolo precedenteUFFICIALE | Lamberto Zauli rinnova fino al 2020
Articolo successivoArriva la figurina che celebra i cAmpioni !

43 Commenti

    • Se è uscita su Sky è evidente che qualcosa sotto ci sta e prendere in giro gli altri, perché sono arrivati dietro a noi in classifica è da “sboroni” che in altre parole significa poco intelligenti. P.S. Non mi riferisco a te, ma a chi ha scritto più sotto e fra l’altro non so chi sia codesta Emily (penso una polacca). 😉

  1. Infatti che si voglia fare un altro anno di B non è possibile.
    Che ambisca a un’altra squadra di serie A è possibile. Speriamo non solo quest’anno, ma anche il prossimo

  2. Sognate sognate ….
    che intanto Gandalf vi preannuncia già a 3 mesi dall’inizio del campionato che Suazo sarà il primo allenatore esonerato della serie B. Acetto sin d’ora scommesse

      • Dato che stanno dietro a casa mia od io abito a Brescia e non me ne sono mai accorto oppure no..non è Brescia mi spiace..???Prenderete Borriello voi..non vi preoccupate..

  3. Gnamo Umberto via se tu fai per ridere è un altro discorso ma se tu dici sul serio allora ti do un consiglio…
    QUANDO TI FAI LE CANNE CI DEVI MESCOLARE ANCHE UN PO DI TABACCO SENNÒ E TU INIZI A SRAGIONARE E POI I RISULTATI SON QUESTE BARZELLETTE… DAI RETTA A UN BISCHERO FAI ALMENO METÀ E META E VEDRAI CHE TUTTO TI SEMBRERÀ PIÙ NORMALE

  4. Umberto siamo ironici…facci godere questo momento…mica ci capita tutti gli anni un campionato come questo…suvvia…

  5. Deve rifondare. Ripartire da zero. Pensare al dopo-Caracciolo. Da troppi anni stanno soffrendo miopi politiche manageriali. E gli exploit dell’Atalanta, loro storica rivale.

  6. Bella coppia CARACCIOLO-BORRIELLO entrambi giovani e di prospettiva che sicuramente faranno già sognare i simpaticissimi e sempre sportivissimi maiasorghe!!!

  7. ARTICOLI CHE MI FANNO CAPIRE CHE IL MONTEBORESE POTREBBE VENDERNE UNO

    CI VUOLE IL POPOLO UNITO A FINCHÉ NON AVVENGA

    certo Brescia è una super cazzata
    ma in serie A ci sono molti estimatori dei gemelli del gol

    • Dash io veramente non capisco che cosa tu stia dicendo…cioè, da un articolo in cui si parla di un folle interessamento del Brescia per Donnarumma tu desumi che il Presidente vuole cedere uno dei nostri due attaccanti titolari? Per caso ti dà noia tutta questa umidità?

      • …MA TE SAI USARE GLI OCCHI PER LEGGERE OPPURE
        NON SAI LEGGERE…?

        RIPETO: “IN SERIE A CI SONO MOLTI ESTIMATORI DEI GEMELLI DEL GOL”

        OFFERTE SONO GIA’ ARRIVATE….

        HAI CAPITO O VUOI CHE TE LO FACCIA DIRE DA QUALCUN’ALTRO…?

  8. Ahahahahaha ragazzi siete tutti in formissima! Quest’articolo ha liberato i’meglio dell’ironia empolese ahahahahaha.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here