Il mercato dell’Empoli sarà condizionato anche da quei giocatori girati in prestito nell’ultima finestra di mercato che torneranno alla base. Giocatori che dovranno essere valutati dallo staff tecnico che dovrà capire se per la B potranno essere elementi d’interesse o meno. Tra questi anche Lorenzo Lollo.

Il centrocampista ex Carpi era stato girato a gennaio al Padova, con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei veneti. La retrocessione dei biancoscudati in serie C però farà rivoluzionare ai patavini alcune scelte di mercato, tra cui quella di trattenere Lollo. Infatti da quanto arriva da Padova, il carrarino classe ’90 non dovrebbe essere riscattato con quindi conseguente ritorno ad Empoli.

Articolo precedentePRIMAVERA / Empoli – Genoa gratis per gli abbonati
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Genoa vorrebbe anche Caputo

6 Commenti

  1. Lollo è uno da cui ripartire, può essere ancora un buon elemento per la B. Contento se rimane nel nuovo progetto Empoli.

  2. Esatto, per la serie B, se ha superato i problemi fisici può essere una valida alternativa, un uomo squadra e comunque con tempi di adattamento rapidi essendo stato qua fino a gennaio. E’ ovvio che come titolare ci vuole qualcosa di meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here