Vi abbiamo già detto che tra Empoli e Torino c’è già l’accordo per il passaggio del centrocampista Samuele Ricci in granata. È tutto fatto tra le due società, con il giocatore azzurro che verrà ceduto molto probabilmente ceduto in prestito con riscatto obbligatorio.

Manca al momento però l’accordo tra il Torino e il giocatore. I procuratori di Ricci sono al lavoro per limare i dettagli. A meno di clamorosi colpi di scena, la quadra verrà trovata, ma la cessione potrebbe slittare di qualche ora, facendo automaticamente slittare anche l’arrivo del sostituto (Verre?).

Ormai Ricci è promesso sposo del Toro e potrebbe essere domani la giornata fatidica del suo passaggio sotto la Mole.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 28 – 30 gennaio2022
Articolo successivoLadies | A reti inviolate il derby di Coppa
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

10 Commenti

  1. Mi raccomando PE, non chiediamo nulla alla società nelle prossime conferenze stampa o alle prossime occasioni eh… mamma mia anche a livello di stampa come siamo indietro su queste cose. Anziché aspettare una dichiarazione della società (come scritto nello scorso articolo: “aspettiamo una dichiarazione da parte del club”) ci si deve dare una svegliata e fare qualche domanda anche scomoda.

  2. Ho letto su un altro sito che l’Empoli si assicurerà il 10% di una eventuale rivendita del giocatore. Il che non è male. La redazione conferma?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here