Si andrà con molta probabilità alla prossima settimana, ma Andrea La Mantia sembra sempre più promesso sposo della Spal e potrebbe essere seriamente nostro avversario nella prima sfida ufficiale di Coppa Italia che si dovrebbe giocare (si aspetta la conferma della Lega) il 7 Agosto. L’idea generale sarebbe quella di chiudere prima che le due squadre in questione partano con i loro ritiri ufficiali anche se poi, per motivi burocratici, non è escluso che settimana prossima si possa vedere LM19 ancora ad Empoli.

La situazione è un po’ quella già raccontata negli ultimi giorni con i ferraresi a fare una corte spietata all’attaccante romano, pedina fondamentale per provare a tornare protagonisti nel campionato di B. L’Empoli in questi giorni ha avuto da sistemare altre faccende ma quella di La Mantia è ovviamente ben appuntata sull’agenda. Resta sempre il punto interrogativo sul discorso legato a Di Francesco che, potenzialmente, potrebbe rientrare nell’operazione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Piscopo a Pordenone
Articolo successivoDue giocatori in scadenza salutano Empoli

13 Commenti

  1. Secondo me non rientrerà nell’affare La Mantia, ma eventualmente ritornerà se più avanti non avranno preso quella seconda punta a cui magari stanno lavorando sottotraccia.
    Ovviamente non darei via La Mantia, magari proverei a chiedergli di allungare contratto con diminuzione dell’ingaggio. Credo che il giocatore sia consapevole che la serie A difficilmente la rivedrà se accetta la Spal.

  2. Bene.
    Dopo romagnoli e fiamozzi un altro giocatore non da serie A che saluta.
    Il prossimo speriamo sia stulac.
    Grazie comunque per quanto fatto con la maglia azzurra.

    • Sei poco gradevole e probabilmente sotto sotto anche gobbo. Perché questi sono discorsi da gobbi.
      Qui ci si salva con Pane e Tricarico, Martuscello Vittorio Tosto Giampieretti e Ficini, con La Mantia Fiamozzi, Stulac e Romagnoli.

      • La penso come Andrea, giocatori da serie B con stipendio da A. Andreazzoli con questi ha fatto un miracolo a salvarci. Meglio far esordire qualche ragazzo della primavera che tenere queste zavorre in rosa. Condivido la scelta della società nel ripartire da capo… Anche se Viti e Parisi non li venderei…

      • Se leggi in fondo ho ringraziato il ragazzo per quanto dato, ma siamo al secondo anno di serie A e la qualità va aumentata anche nelle riserve.
        Nella parte centrale del girone di ritorno pinamonti e stojanovic avevano finito la benzina ma hanno dovuto giocare lo stesso visto che le loro riserve erano molto inferiori.

  3. Solo ringraziamenti ed auguri per il futuro per Andrea, persona seria e professionale.

    Mi auguro che almeno Di Francesco possa tornare nell’ambito dello “scambio” con La Mantia.

    Stesso favorevole apprezzamento e speranza di ritorno per Luperto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here