Il calciomercato non è soltanto operazioni in entrata, che probabilmente ci saranno da qui fino alla fine di agosto, ma anche in uscita: chi non fa parte del progetto tecnico della prima squadra viene mandato in prestito per valutare la crescita, in alcuni casi per poter essere reintegrato in futuro, oppure come accaduto a Samuele Damiani passato al Palermo destinato verso altri lidi. Nelle ultime ore c’è da registrare quattro movimenti ufficiali: Nella mattina odierna Valerio Biagini e Alessio Rossi sono passati a titolo temporaneo al San Donato Tavarnelle, compagine neopromossa di serie C che nella prossima stagione disputerà le proprie gare interne al “Brilli Peri” di Montevarchi.

Ieri ci sono stati altre due operazioni sempre in prestito: Alessio Rizza e Leonardo Pezzola approdati al Piacenza. A breve, sempre nel girone A ci sarà Matteucci in ballottaggio fra Padova e Mantova. Il calciatore classe ’00 dopo la positive due stagioni vissute al Pontedera, ha la possibilità di misurarsi con un girone diverso per mettersi alla prova, probabilmente nel girone A. Ufficiale, anche il passaggio del portiere Alex Sposito al neopromosso San Giuliano City.

Inoltre presto potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio del difensore Simone Canestrelli al Pisa, per lui sarebbe il terzo prestito dopo quelli all’AlbinoLeffe e Crotone delle stagioni scorse.

Articolo precedenteEFC | Domani la ripresa degli allenamenti
Articolo successivoABBONAMENTI | Superati i 2000 !!!

9 Commenti

  1. Considerando chie Viti verrà ceduto, in mezzo alla difesa abbiamo (se arriva veramente) un solo buon giocatore:
    Luperto.
    Credo che sia il caso di integrare velocemente nuovi adeguati innesti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here