Non rientrerà alla base il centrocampista Lorenzo Lollo. Mai di fatto inseritosi al meglio in azzurro, l’ex Carpi era stato ceduto in prestito al Padova che nella stagione appena passata non è riuscito a salvarsi in serie B.

Da quanto arriva dalla società biancoscudata, il giocatore però è stato acquisito totalmente dal Padova e quindi Lollo non è di fatto più un calciatore azzurro. Da capire se Lollo seguirà i veneti in serie C oppure se il giocatore verrà da questi ceduto ad altro club. Di fatto la notizia che ci riguarda più da vicino sta nella cessione definitiva del giocatore.

Articolo precedenteUn ex azzurro nella corte… azzurra
Articolo successivoAll’Empoli la Coppa Disciplina per il campionato appena trascorso

8 Commenti

  1. In bocca al lupo al ragazzo, brava persona, ma di lui in campo di veramente positivo c’è da ricordare solo il goal che chiuse definitivamente i giochi a Frosinone

  2. Finito ora di seguire calciomercato di Di Marzio che dà la notizia che abbiamo ceduto definitivamente Ciccio Caputo al Sassuolo in cambio di 7mln., Gliozzi Bandinelli e un’altro giocatore in prestito a scelta; almeno così dice il guru del calciomercato.

    • Di Marzio è affidabile. Bene 7,5 milioni ma contropartite discutibili …… quand’è che si inizia a fare sul serio?

      • Mica tanto discutibili…Bandinelli è un più che buon centrocampista con discreta esperienza in B e Gliozzi è un attaccante giovane (anche lui classe 95) che in due stagioni è stato capocannoniere della sua squadra in Lega Pro (15 reti con il Siena l’ultima e sempre 15 con il Sud Tirol nel 2016/2017)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here