Era uscita ieri, sulle pagine di uno dei siti specializzati in mercato, la notizia esclusiva che l’Empoli avrebbe richiesto ufficialmente le prestazioni dell’attaccate classe 1992, Filippo Falco. Il calciatore è attualmente militante nelle fila del Perugia ma in prestito dal Bologna proprietario del cartellino.

La notizia ci era parsa strana fin da subito, anche perchè non arrivano segnali di movimenti in entrata per il reparto avanzato, reparto nel quale si spera di poter recuperare Levan Mchedlidze per la parte finale di stagione e nel quale, semmai, si puo’ pensare ad un’operazione in uscita. Arriva comunque la smentita della società che, da noi interpellata, ci conferma di come non ci sia stato assolutamente nessun approccio per lo specifico giocatore (sia con il Bologna che tanto meno con il Perugia) che non rientra nelle mire azzurre per questa sessione di mercato.

Articolo precedenteSerie B | diminuiscono gli spettatori presenti allo stadio (-1.2%).
Articolo successivoIl 13 gennaio amichevole con il Pontedera
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

    • Mah…a giudicare dai numeri Falco non è quel fenomeno irraggiungibile…non piangeremo se non dovesse arrivare (d’altro canto però anche Caputo non doveva venire da noi, vero Gandalf?)

  1. sono giorni di favole, il riorno di Tonelli, il vero acquisto recupero di Levan , cerchiamo di fare meno chiacchere che forse a qualcosa di concreo arriviamo. a me piacciano gli acuisti come Zajc e Benacer che nessuno li nomina nessuno li conosce e sul campo corrono alla grande.

  2. Falco ? É solo il solito procuratore amichetto che cerca di piazzarlo…Giuffredi se non sbaglio.. Giuffredi…fai festa davvero…
    quanto a Dainelli… o mio dio spero di no un giocatore che non si muove di 36 anni non può giocare con la difesa alta come facciamo noi…

    • e Lucarelli del Parma?Lascia fare…è grasso che cola se viene.Di sicuro nn ha.l pretesa di essere titolare inamovibile a 40 anni e con la difesa a 4 i centrali sono più stazionari.Magari venisse..

    • Moscardelli non mi dispiacerebbe…e nemmeno Ciccio…tanto se devono prendere delle fighette di 20 anni senza esperienza per fare un favore a qualche procuratore o a qualche società amica…

        • Gioca e segna…come Ciccio…pensate che Ninkovjic Più e Levan siano meglio di loro?…l’ anno scorso volevate titolare un Maccarone cadaverico in serie A….Poi se cacciano fuori 2,5 mln e prendono Di Carmine allora niente da dire…ma se per la difesa dove servono davvero 2 titolari puntano su Dainelli…trentottenne in scadenza dubito abbiano voglia di spendere…più facile arrivi uno tipo alla Thiam o alla Sasha Cori.

  3. Come detto nei miei precedenti commenti.. bisogna cercare giocatori che non hanno avuto spazio in seria A.. non scarti della serie b.. e si può tenere i nostri.. E BISOGNA CRESCERE se l obbiettivo è la A.. IL MERCATO DI SERIE B DI GENNAIO NON OFFRE QUELLA QUALITÀ CHE SERVE ALL EMPOLI…………..

  4. La offre. Basta cercare bene.
    Sciaudone e’ sul piede di partenza. Tanto per cominciare e’ un centrocampista con la C maiuscola.

    In alternativa proverei a strappare Laribi al Cesena inutile trattenerlo per la lega pro.

    Dainelli e Tonelli mi garberebbero come Bani. Ma a questo punto vicino a Romagnoli possiamo metterci Angella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here