Si allunga la lista di pretendenti a Stefano Moreo. Il ventisettenne attaccante azzurro è appetito da diversi club di prima fascia della prossima serie B che in lui vedono una garanzia per la categoria. Dopo Pisa, Brescia e soprattutto Monza, anche il Vicenza si sarebbe messo alle calcagna dell’ex Venezia.

Il club biancorosso di Renzo Rosso (patron Diesel) ha voglia di alzare l’asticella nel prossimo campionato, provando a giocarsi una delle migliori piazze playoff. Stando a quanto raccontatoci dalla città veneta, i biancorossi sarebbero alla ricerca di alcuni elementi di spessore per andare ad innalzare la qualità di una squadra che già può contare su elementi interessanti per la categoria.

Moreo dovrebbe iniziare regolarmente la preparazione in azzurro, non ci aspettiamo una cessione prima di questo. Di certo – come abbiamo già avuto modo di dire – su di lui ci sarà attenzione per capire se potrà essere elemento pronto per la nuova categoria, anche se difficilmente ancora nelle vesti di vice Bajrami. Potrebbe indubbiamente essere una delle alternative in attacco viste le sue caratteristiche, ma va da se che lo spazio ad Empoli non potrà essere molto. Non è quindi da escludere che ci possa essere la cessione con una valutazione che dovrebbe essere sul milione di euro.

11 Commenti

  1. Secondo me sono da serie B anche gli altri venti apparte mancuso, speriamo resti dionisi è l’unico da serie A

  2. Piero, ogni tanto la butti di fuori , ma vai assolto perché sei un quasi-vecchio tifoso. Il Nonno non lo vuoi, Brignoli neanche…che Moreo non abbia fatto un cavolo sono invece d’accordo. E però non si può essere così drastici: questa è da serie A, quell’altro no…ma che vuol dire? Boh! (ci va di rima).

  3. Moreo è uno dei migliori!
    Perché privarsi di uno che tecnicamente è fortissimo ed in grado di ben figurare in serie A?..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here