Sembrava che il discorso potesse essere in ponte unicamente in concomitanza con il passaggio di Diousse alla Samp, passaggio che non si è concretizzato visto che il centrocampista è passato ai francesi del Saint-Etienne. Invece la situazione pare essere slegata e tutt’ora fattibile per l’eventuale ingresso in azzurro.

Parliamo del difensore della Samp, Lorenco Simic. I dirigenti azzurri sarebbero infatti interessati all’acquisizione del giocatore (da capire semmai adesso la formula) per rimpolpare il reparto difensivo. Il discorso, lo diciamo a scanso di equivoci, non è legato alle voci che vorrebbero la Samp interessata a Laurini. Simic-Empoli si puo’ fare e nei prossimi giorni i due club dovrebbero incontrarsi proprio per discutere di questo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si pensa a Lollo
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Benevento rifiuta El Kaddouri?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. E scontato che molti primavera andranno a farsi le ossa in categorie minori… prendiamo simic che è un buonissimo difensore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here