Che Omar El Kaddouri sia un calciatore potenzialmente in uscita da Empoli è chiaro a tutti, quello che invece desta qualche perlplessità è che il calciatore sia stato proposto al Benvento e che questi ultimi abbiano detto “no, grazie”. Partiamo col dire che la notizia arriva direttamente dalla città campana battuta dal portale “calcioealtro.it” e che questa, volendogli attribuire tutta la veridicità possibile, non vede l’Empoli in mezzo al discorso.

I fatti sarebbero questi. Il Benevento è da giorni invischiato nella situazione di calciomercato che dovrebbe portare in giallorosso il giovane Ricardo Kishna, giocatore assistito da Mino Raiola. Il procuratore, stando ai discorsi, avrebbe messo sul piatto il trequartista marocchino, facendo proprio presente che El Kaddouri è in uscita rispetto all’attuale club. Il Benevento avrebbe detto di no in quanto Omar non risponderebbe a determinate caratteristiche tattiche richieste dal tecnico Baroni per il suo gioco.

Come detto, l’Empoli non è assolutamente chiamata in causa in questo contesto, un Empoli che pero’ ha in mano il contratto del calciatore e che quindi di fronte a qualsiasi movimento riguardante El Kaddouri ha piena voce in capito. El Kaddouri non andrà a Benevento e noi onestamente non staremo a dispiacerci per questo.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Non è chiuso il discorso Simic
Articolo successivoTIM CUP | Sarà Empoli-Renate
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

36 Commenti

  1. Bravi lasciatelo a noi.Secondo me resta perché in Turchia nn ci vuole andare ed in Italia non è di facile collocazione infatti stava a Napoli a fare tribuna.Qua potrebbe essere il nostro nuovo Vannucchi.Ma “braccino corto” lo vuole vendere a tutti i costi per non pagargli più l’ ingaggio.

  2. Se (e sottolineo se) rimanesse, avremmo una squadra per puntare alla risalita …. dipende però da tanti fattori la sua permanenza. …. boh vediamo …. ma prima di fare l’abbonamento voglio vedere che squadra fanno, poi decido ….

  3. Anch’io aspetto..ho troppa paura che alla fine si ricada con giocatori del tipo Alfieri Bettella Vezzosi Puccinelli e allegra compagnia.Se fanno un campionato con soggetti di tal fatta allora dimezzatelo l’abbonamento..

  4. Grandi tifosi siete voi che aspettate di vedere che giocatori s’acquista…grande senso d’appartenenza e d’attaccamento

      • Fossi la Società vi direi quest’anno niente abbonamenti e biglietti a prezzo pieno visto che avete tante pretese pagando 5,7 euro a partita

    • Ho sempre rinnovato il primo giorno a scatola chiusa, questa volta aspetto ….. Dopo un anno con Martusciello ….. Ci vado con i piedi di piombo.

      • Allora visto che vi vantate tanto di aver visto giocare l’Empoli contro il Baracca Lugo, il Delta Tolle ecc. non dovreste stare a fare tanti discorsi…se non c’ero quando in campo scendeva gente come Maffioletti o simili è perché non ero ancora nato o perché avevo 3-4 anni, non certo perché il mio andare o meno allo stadio dipendesse dalla rosa allestita…secondo voi la retrocessione era pilotata? Bene, allora siate coerenti con voi stessi e non ci mettete più piedi al Castellani…se il vostro essere tifosi va in base agli obiettivi, ai traguardi prefissati, ai giocatori acquistati beh…fate voi

        • Caro Giovanni non ho studiato al Massachusetts Institute of Technology, ma il mio QI è sufficientemente elevato, stai tranquillo…

        • BARACCA LUGO-EMPOLI 3-0 PRESENTE.l’ultima partita prima che Ottavio si beccasse la squalifica per la settimana prima contro il Piacenza.-2 di temperatura e lui arrivò gonfio a petto nudo.che tempi……

  5. Purtroppo c’è da incassare i paracadute e quindi troppo competitivi non si può essere. ..allora via Omar e dentro gente x arrivare a mezza classifica. .. è così c’è poco da fare. ..

    • Non te lo danno più quel paracadute .Te l’avrebbero dato se l’unica di vecchia data a retrocedere fossi stata tu,ed invece è retrocesso anche il Palermo.Per cui ci siamo già spartiti tutto.Infatti,Zamparini che a braccino corto sta peggio del Corsi,sta facendo una squadra con l’intento dichiarato di tornare in A.

    • Il fattore ingaggio…..mi pare che a Empoli abbia firmato un contratto piuttosto oneroso per la società…..dubito molto che lui cali nelle pretese,ma molto di più che il Corsi gli paghi un ingaggio così alto.

  6. Ragazzi è anche capibili il no x Omar.

    Noi ci siamo salvati con 14 esordienti in A e quando abbiamo preso gente non da Empoli quest’anno sia retrocessi.

    Ci vogliono le motivazioni e il lavoro x arrivare ai risultati, come chi dice che con lui si sale, occhio perché a tenere gente non motivata si innesca l’effetto contrario.

    Io sono per chi mangia l’erba del castellani dalla fame di emergere!

    Sempre forza Empoli

  7. Benevento… Maiala che brutto posto!!!
    Non x nulla i romani la chiamarono MALEVENTUM , perché era un posto che portava male… Mai visto un posto più brutto e inospitale in vita mia ….

  8. Ragazzi con la rosa attuale più 2-3 elementi simic Lollo o morosini boccalon o di Carmine siamo da serie A insieme al Frosinone Spezia siamo le squadre da battere

    • Piano…piano….c’è ancora più d’un mese di mercato, amico: e comunque la griglia, pè ora, è questa:

      FROSINONE
      PARMA PERUGIA
      SPEZIA PALERMO PESCARA BARI
      EMPOLI CREMONESE

  9. Non ho visto dal vivo Empoli – Pontedera ma dal video mi sembra che Omar sia felice di giocare ad Empoli. Poi se trova una società migliore ben per lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here