Lo scudetto della Primavera azzurra non ha lasciato indifferenti gli operatori di mercato. Un pezzo pregiato della squadra di Antonio Buscè Luca Belardinelli sta avendo le attenzioni di numerosi club. Secondo quanto si apprende da Tuttomercatoweb.com l’Alessandria starebbe seguendo il calciatore con attenzione. Ricordiamo che i piemontesi sono tornati quest’anno in serie B dopo 46 anni vincendo ai calci di rigore la finale playoff contro il Padova.

Al momento attuale non parliamo di trattativa ma solo di sondaggio effettuato dal club grigio, da valutare quale sarà l’intenzione del club di Monteboro, se quello di mandarlo in prestito per far si che il calciatore possa misurarsi nel calcio professionistico oppure di misurare la sua crescita con la maglia azzurra addosso. Si attende eventuali sviluppi nelle prossime settimane.

6 Commenti

  1. Visto molte partite a monteboro. Sicuramente buon giocatore ma deve dimostrare il suo valore, mandare subito a giocare in lega Pro

  2. Ma quale lega pro … Una squadra che si trova in A e che ha giovani interessanti che si mettono in mostra … e che tra l’altro hanno vinto un campionato alla grande contro squadre superattrezzate … è giusto che provino a giocare in un campionato … dove, se sei bravo … ti dimostri gia in grado di poter provare a giocare in A. Se credi veramente in un ragazzo … lo mandi in un campionato dove può far vedere di che pasta è fatto …..

    • Esatto Mork…la lega pro poi è un campionato basato quasi esclusivamente su corsa e agonismo…quindi meglio farli maturare in una B (ovviamente chi ha le qualità).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here