Mancano solo le firme ed il comunicato ufficiale. Andrea Cambiaso è di fatto il primo acquisto per la nuova stagione, anche se si tratta di giocatore che era presente nell’ultima squadra.

Empoli e Genoa hanno trovato l’accordo che permetterà al calciatore ex Alessandria di essere nuovamente azzurro, stavolta a titolo definitivo. Cifre e dettagli sono ancora da capire bene, ma sembra che al Genoa possa spettare una percentuale sulla rivendita futura del calciatore.

Cambiaso dovrebbe essere già presente per la prima parte di raduno che prenderà il via lunedi prossimo.

Articolo precedenteTV | Con mister Aurelio Andreazzoli
Articolo successivoUfficializzato lo staff tecnico di Aurelio Andreazzoli

18 Commenti

  1. E’ buffo che il primo acquisto per la serie A sarà il giocatore che meno ha inciso a livello di presenza per il raggiungimento del primo posto finale (non parlo a livello di spogliatoio e prospettiva), comunque bentornato Cambiaso, giocatore che potrebbe servire in certi frangenti al cambio di modulo 3-5-2 in determinate situazioni di partita (le varianti di cui parla il nonno).

  2. Buonissimo acquisto, questo ragazzo se trova la condizione adatta e stabile post infortunio sarà una pedina fondamentale.

  3. Bah!….A volte i migliori prospetti ce li abbiamo in casa e non li abbiamo valorizzati, a volte senza un perchè.
    Ho sempre impresso Amedeo Carboni, per me il miglior terzino sx mai avuto e che invece faceva panchina a Gelain….
    Cambiaso mi sembra un buon giocatore, solo per il fatto che sa giocare con due piedi.
    E vedrete che in A sarà importante saper usare entrambi i piedi…

  4. Cmq sì…fanno bene a puntare sul ragazzo,ne avranno sondate le potenzialità, oltre alla riprova, già avuta quest’anno,che trattasi di ragazzo serio e concentrato.

  5. Probabilmente hanno visto in lui delle grandi potenzialità e L hanno tenuto nascosto la scorsa stagione per acquistarlo a costi bassi …in questo non siamo secondi a nessuna società

    • Sono perfettamente daccordo con questa ipotesi … L’esplosione di Parisi e le ottime partite disputate anche da Terzic hanno fatto il resto … Sarà un ragazzo che farà comodo durante il campionato … ha corsa e due piedi buoni … e soprattutto adesso è nostro … e da non scordare che è un 2000!!!

    • Magari, potrebbe ritrovarsi e per noi non dico che sia come Sergio Ramos, ma è un profilo abbastanza importante. L’unico nodo è lo stipendio, ma la Juve potrebbe pagarcelo per farlo valorizzare, in modo che poi tra un anno venga venduto a buone cifre.

    • Non credo proprio … primo perchè non è certo il momento di acquistare un giocatore per intero per mandarlo in prestito … e poi Andreazzoli prima che andasse ad Alessandria … probabilmente lo ha avuto in rosa nel Genoa e magari gli è rimasto … negli occhi! ……..

  6. Qui ad Alessandria Cambiaso ha stupito , certo parliamo di lega pro , prima dell’infortunio, ha grandi potenzialità non mi stupirebbe facesse una carriera ad alti livelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here